sabato 10 settembre 2016

Haul Agosto 2016


La cosa della box non stava procedendo affatto bene quindi torniamo ai nostri vecchi e cari haul ed ecco a voi i miei acquisti folli di Agosto!!!!

Dovete capire che quest'anno non son andata in vacanza e gli unici giorni che mi son concessa lontano da casa son stati quelli trascorsi a Venezia (qui trovate il mio beauty per Venezia) e quindi ero depressa e ho speso in ogni dove praticamente.
Mi son ripromessa però di andare in ban cosmetico perché quest'anno voglio partecipare al Cosmoprof e beh lì è d'obbligo spendere tanto U.U


Kit Cosmic Kisses + Kimono Kisses n° 06 Sangria Jelousy di Wycon. Ho acquistato questo kit perché oltre a trovare il prezzo effettivamente conveniente, son sempre incuriosita dalle novità Wycon per le labbra ma, mentre di solito non mi butto nelle novità, questa volta ho rischiato. Non l'ho ancora provato ma nel caso mi convincesse, ho trovato già un' altra colorazione che mi piace!

Blossom Blush in Kendra di Nabla Cosmetics. Avendo acquistato già un illuminante e una terra, mi ero ripromessa di acquistare anche un blush e, dato che i primi proposti non mi convincevano molto, ho deciso di optare per uno di quelli facenti parte della Mermaid collection.

Spugna di Konjac purificante di Lady Green. L'e-store S'Alchemissa sta chiudendo i battenti perché la proprietaria ha deciso di investire tutto nella sua nuova linea di prodotti per lo struccaggio e così, pur di non lasciare prodotti invenduti, ha messo degli ultra sconti e io ho approfittato per acquistare delle cose che mi incuriosivano ma che, senza un po' di sconto, non avrei mai preso. La spugna è fra questi e ne sentirete parlare a breve.

Arte d'Erbe, riflessanti per capelli naturali al 100% in Henné n°2 Egitto di Phitofilos. Era da un po' che avevo il pallino del hennè e avendolo trovato in sconto ho deciso di dargli una chance.

Savon Noir di Esprit Equo. So che non è la formulazione originale del vero sapone nero perché seguo il gruppo Vanity Space dove la cosa è ribadita molto spesso ma in ogni caso avevo bisogno di uno scrub per il viso e di certo male non fa.

Shampoo delicato biologico al Ginepro di Herbasardinia. Da qualche tempo son passata al bio per quanto riguarda l'haircare e così non sapendo proprio dove andare a parare su questo punto di vista, prendo quello che mi capita. Mi piace l'odore del ginepro quindi speriamo bene!

Acqua di Lavanda di Le Erbe di Janas. Uno dei miei obiettivi di quest'anno era provare un idrolato ebbene ho trovato quello di lavanda in sconto e l'ho preso.

Classic Cream Lipstick di Dolce e Gabbana n°635 Traviata. Questo non era assolutamente previsto ma, cavolo!, era scontato del 30%!!!

Velvet Passion n°317 di Kiko. Pochi giorni prima di questo acquisto, discutevo con Livia de Le migliori amiche del makeup del fatto che non li avrei acquistati a meno che Kiko non avesse nuovamente proposto la promo 3+3. Credo che mi abbiano sentito perché TADAAAN ci son cascata come una pera cotta. Ho deciso di provare diversi finish in tonalità che mi ero già prefissata in store e dei Velvet Matte mi piaceva solo questo purtroppo.

Gossamer Emotion n° 105 e 128 di Kiko. Anche questi me li ero segnati in negozio e per fortuna erano disponibili sul sito al momento dell' ordine. Diciamo che son stati la motivazione principale dell'ordine.

Double Touch n°114 di Kiko. Questo l'ho acquistato perché in tantissime parlano stra bene di questo prodotto e boh, alla prima applicazione non mi ha convinto bisogna vedere alla prossime.

Shade Fusion Trio Blush N°01 di Kiko. Questo prodotto l'ho preso per fare numero fondamentalmente e anche un po' perché mi piaceva il packaging. Non essendo veritieri i colori del sito mi son basata sulle descrizioni e ho scelto la nuance più neutra.

Eyebrow Designer Gel Mascara di Kiko. Questo l'ho preso per necessità dato che non volevo spendere troppo per questa tipologia di prodotto e quelli low cost mi inquietavano non poco. Dato che sul sito aveva recensioni positive l'ho preso e finora non mi è sembrato affatto male.

Ma ora passiamo ai plus del mese.
Oltre ai miei acquisti spropositati infatti ci sono da aggiungere un paio di cosette: da una parte abbiamo la su citata Livia che ha deciso di farmi un regalo di compleanno e così mi ha preso il rossetto D for Danger che desideravo da quando è stato messo sul mercato e la minisize di Strobe Cream che mi ha incuriosita dopo averla vista in un video di Elsa di Like a Candy Shop.
Sono troppo contenta e ringrazio ancora Livia per lo stupendo regalo <3<3<3

Una foto pubblicata da Sofia (@stayupwithmakeup_) in data:

Altro plus è il premio di un giveaway che ho vinto! Non me lo sarei mai aspettata dato che sono sfigatissima in genere. Questo è quello che era contenuto nel pacchetto:

Una foto pubblicata da Sofia (@stayupwithmakeup_) in data:

Elencarvi ogni singolo pezzo sarebbe una follia ma se avete domande su qualche prodotto in particolare, non esitate a chiedere.

L'haul del mese si conclude così, con il cuore leggero e con il portafogli...anche!
Voi cosa avete comprato di bello?