venerdì 17 giugno 2016

Dreamcatcher box #4 (Maggio 2016)


Possiamo tranquillamente affermare che il progetto della Dreamcatcher Box stia lentamente andando a farsi benedire ma, sapete come va, ci sono le nuove uscite, aprono lo store Nyx in Campania, ti serve il nuovo mascara...
Insomma tante scuse per convincersi che alla fine tutto ciò che ho acquistato mi serviva ma, diciamocelo, se non comprassi così tanti trucchi, di cosa parlerei su questo blog?



Scrub viso biologico di Omia Laboratories. Lo scrub ai frutti rossi di Biofficina Toscana (di cui vi ho scritto la recensione) era ormai agli sgoccioli e dato che mi piace cambiare ho deciso di provare questo dell' Omia che ha un costo davvero irrisorio infatti si aggira intorno alle 4 euro.

Velvetine "Bombay Black" di Nabla. La mia matita nera di Wycon è diventata ormai un mozzicone e dato che temevo di rimanerne sprovvista da un momento all'altro (non sono una fanatica della matita nera ma dato che le mie ciglia son poco folte, la uso nella rima ciliare superiore perché da effetto volume). Volevo provarla da tantissimo e ora ne ho l' occasione. Vi farò sapere come mi troverò.

"Vivid Brights" eyeliner di Nyx in Vivid Escape e Vivid Halo. Hanno aperto lo store Nyx in Campania e con questo ho detto tutto. Il giorno dopo l' apertura (a cui non ho potuto assistere) son andata in store e una delle cose che più mi ha colpito son state questi eyeliner: sono stupendi! Penso che prenderò anche altre colorazioni!

Full Throttle Lipstick di Nyx in Locked. C'erano taaaaanti rossetti ma bene o male avevo provato la formula di tutti (i Liquid Suede non mi convincono) così ho preso questa nuova formulazione. Quando capirò come applicarlo ve ne lo mostrerò!

Blush "Taupe" di Nyx. Lo desideravo da secoli e ora è finalmente nelle mie mani! Muahahahaha

Eye Brow Stylist di Catrice n°030 Brow n eyed Peas. Un dì mi son resa conto di avere un sopracciglio più corto dell'altro e l' unico modo per correggere il difetto era disegnarlo con una matita (in genere uso le polveri di essence per riempire i buchetti). Dato che era un po' che volevo provarla perché ne avevo letto buoni pareri mi son decisa ad acquistarla. Prossimo passo: gel per sopracciglia!

BB Cream Texture Legere n°01 di So Bio Etic. Poco tempo fa ho pubblicato una review confronto tra due fondotinta bio dalla quale si evince che (SPOILER ALERT) nessuno dei due era adatto alla mia pelle. Ho deciso di non arrendermi e di provare un diverso tipo di texture optando per una leggera bb cream, speriamo bene!

Ciglia Sensazionali mascara di Maybelline. Il mio caro Better Than Sex ha tirato le cuoia e dato che già da un po' dava segni di morte imminente son corsa ai ripari, ritornando alle origini e ributtandomi su un Maybelline. In molte hanno parlato bene di questo prodotto quindi ho deciso di buttarmi e di provarlo.

Diva Crime "Balkis" di Nabla. Era l'ultimo Diva Crime che desideravo ardentemente. Ora rimane solo Rouge Mon Amour ma può attendere.

Maschere viso all'Aloe e alle Alghe. Queste due maschere non hanno marchio. Mi son state portate da Amsterdam da una mia amica come souvenir e non vedo l' ora di provarle. Chissà se funzionano!