sabato 14 maggio 2016

My birthday gifts! + Dreamcatcher box #3 (Aprile 2016)


Il mese di Aprile è uno dei mesi più belli dell'anno, perché??? Ovviamente perché vi ricade il mio compleanno!
Diciamo che questo fatto tende a diventare la giustificazione principale di ogni mio acquisto, piccolo o grande, per tutta la durata del mese e anche qualcosa in più (per me Aprile comincia alla fine di Marzo U.U).
Dai su, non fatemi credere che sono l'unica!

Comunque non compravo così tanto da tantissimo...no, non è vero. Diciamo che ho esagerato poco più del solito. Ci sono sia cosucce low cost sia alcune oggettivamente più costose.

Cominciamo con i miei acquisti del mese, quelli random, per poi concentrarci su quelli che son stati i regali di compleanno.


Mochalicious, In the flesh e Spiked with Room di Wet n Wild. Vi ho già parlato tantissimo tempo fa dei rossetti di Wet n Wild e sapete quanto li ami, soprattutto perché li considero tra i migliori rossetti per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Diciamo che per me sono un po' come le patatine, uno tira l'altro,e così ogni volta che mi ritrovo davanti allo stand, complice il costo davvero basso, ne devo acquistare almeno uno. Questo mese è dunque capitato a questi tre e li sto usando tantissimo, soprattutto In the Flesh.

Longlasting lipstick n° 21-Tres Chic e 24 Velvet Matte di Essence. Erano davvero pochi i prodotti che mi interessavano della nuova linea di Essence e sinceramente vedendoli da vicino mi hanno convinto poco, tuttavia le nuove tonalità di rossetto sembravano davvero interessanti. Li testerò per un po' e valuterò se son valsi la pena.

Shampoo e Balsamo al Cedro e Finocchio, Latte Detergente, Tonico e Bagnodoccia bio Ipnosi di Alkemilla. Approfittando di una promo son riuscita ad acquistare tutti questi prodotti a prezzi stracciati. Ironia della sorte: l'anno scorso che avevo inserito shampoo e balsamo nel tag dei prodotti PROva non son riuscita ad acquistarli mentre quest'anno che non li avevo in programma li ho tra le mani!

Cosmic Dancer e Kernel di Nabla. Appena son ritornati disponibili sul sito ho avuto la consapevolezza che sarebbero arrivati anche in store e così senza aspettare un secondo li ho ordinati così da non correre il rischio di non riuscire ad acquistarli anche questa volta. Son davvero belli belli *-*

Long lasting liquid lipstick Prugna e Mandorla di Wycon (che ora avranno cambiato nome in quanto lo store sta diventando international!). Le desideravo da tempo e quando le ho trovate disponibili in store le ho acquistate. Ormai me ne son rimaste davvero poche in lista.

Ma ora passiamo ai regali *-*

Il primo regalo che ho ricevuto in ordine di tempo e stiamo parlando di mesi fa, è la bici da parte dei miei genitori. Dovete sapere che mi piace andare in bici e da un po' di tempo a questa parte, quando è bel tempo di domenica, insieme a mio padre sono solita fare una pedalata di circa un paio di ore fino al Real sito di Carditello e ritorno. Molto rilassante in effetti.

Il regalo che ho fatto a me stessa, oltre alla miriade di cose di cui vi ho scritto poco prima è la palette Cheekaton di Benefit. Nella mia wishlist non ho mai inserito un prodotto Benefit perché l'ho sempre trovato un marchio estremamente costoso e quindi non mi ha mai invogliato all'acquisto. Trattandosi però del mio compleanno avevo deciso di fare un enorme sgarro e combattuta tra questa palette e la Love Flushed di Too Faced, ho preferito la prima perché effettivamente "conveniente" considerati i costi di ogni singolo blush di Benefit.
Oltre alla palette fighissima ho acquistato anche le Gocce di Eufrasia del Dott. Taffi presso La Biotique perché, oggettivamente, da qualche parte bisogna cominciare per far fronte a queste occhiaie!


Mia sorella, su mia richiesta, non mi ha regalato nulla di makeupposo bensì un libro che comunque avrei comprato ovvero il nuovo capitolo di Shadowhunters insieme ad alcuni stickers, mia nuova fissa.


I miei amici invece oltre alla cassata e ai cannuoli a sorpresa(ho la fissa per i dolci siciliani), che son stati particolarmente graditi, hanno pensato bene di indagare a fondo su quali fossero le mie attuali fisse in ambito makeup e così dopo accurate indagini (neanche troppo difficili da svolgere perché stra parlo) mi hanno regalato due ombretti della nuova collezione di Neve Cosmetics "Sisters of Pearl" nelle colorazioni Oyster e Nautilus, due ombretti di Nabla nelle colorazioni Narciso ed Extravirgin, un Creme Shadow di Nabla in Bakery e un rossetto Wet n Wild in Purty Persimmon. Oltre a questo po po di makeup mi hanno regalato anche un libro di cucina perché sono pessima in cucina!
Insomma mi conoscono troppo bene <3

Questo è quanto per questo mese! Spero di riuscire a trattenermi il prossimo mese anche se ha aperto Nyx in Campania e beh, si sa come va a finire...