domenica 21 febbraio 2016

Haul del mese (Gennaio 2016)


Ecco tornato il fantastico appuntamento con i miei acquisti del mese che sarà, quasi sicuramente l' ultimo di questa tipologia in quanto sarà sostituito dalla box di cui vi ho parlato qualche tempo fa.


Gennaio è stato il mese dei saldi e di conseguenza uno di quei mesi in cui acquisto di più insieme ad Aprile dove ogni acquisto è giustificato perché è il mese del mio compleanno.

Vi chiedo già da ora perdono per la qualità delle foto ma non ho avuto tempo di farle più decenti (grazie anche al maltempo).

Partiamo dalla parte più corposa ovvero gli acquisti da Kiko, uno dei pochi brand che fa degli sconti seri e reali. Come era prevedibile mi son lasciata prendere la mano anche se ho acquistato prodotti che mi ero già prefissata perché avevo notato quando erano a prezzo pieno.


Due pezzi appartengono alle limited edition "Rebel Romantic" ovvero il blush in crema 03 Treasure Rose, la lip pencil n° 05 mentre il Liquid Intense eyeliner n°02 appartiene alla limited "Midnight Siren". Il resto dei prodotti appartiene invece alla linea continuativa e sto parlando del soft touch blush n°104 che, da quanto ho capito, andrà fuori produzione, del longlasting stick eyeshadow n° 20 (nero) e la kajal 115 (burro) da poco inserita nella gamma.
Son stata veramente soddisfatta di questi acquisti perché sembrano prodotti veramente validi.


L'unico momento dell' anno in cui Lush fa promozioni è proprio quello che succede il Natale e anche quest' anno ne ho approfittato acquistando una bomba da bagno, che subito ho utilizzato, e la gelatina da bagno "Snowman" che lascia la pelle davvero morbidissima.


Altri acquisti particolarmente soddisfacenti son stati altre nuove quattro tonalità dei Megalast di Wet n Wild, il cui stand è da poco riapprodato in città. Ho preso le colorazioni Cherry Picking, Ravin Raisin, Vamp it Up e Wine Room tra le poche che mi convincevano di più anche se penso che acquisterò anche le altre.


Ultimo ma non per importanza è stato l' ordine sul sito di BBcream Italia perché mi ero impuntata nell' acquistare i pennelli di Real Techniques. Ebbene alla fine mi son decisa e ho acquistato il Core set e lo Starter set così da avere pennelli base sia viso che occhi. dato che mancavano pochi euro per avere le spese di spedizione gratuite, ho preso anche il burrocacao di Queen Helen di cui è famosa la maschera viso Mint Julep e per ora non mi sto trovando affatto male!