venerdì 15 gennaio 2016

TAG: Buona fine e buon principio #2015 edition!


Lo sapete  quanto amo i Tag e ogni volta che ne trovo uno che reputo interessante devo assolutamente condividerlo con voi, anche perché mi incuriosisce molto confrontare le risposte.
Questo Tag è stato ideato da Il mio Beauty ed è una sorta di ricapitolazione dell' anno appena concluso. Ho già pubblicato il post dei preferiti del 2015 ma credo che questo Tag sia interessante perché abbraccia anche altri aspetti dell' essere amanti del makeup.

1) Qual'è il tuo prodotto makeup/skincare del 2015, quello che è il migliore fra i migliori, il must have irrinunciabile tra tutti quelli che hai provato quest'anno?

Direi la Crema labbra riparatrice agrumata di Biofficina Toscana, che ho inserito anche nei top di quest' anno. Non è una crema idratante tuttavia quando si hanno le labbra estremamente screpolate e si vuole indossare un rossetto particolare che evidenzia le pellicine, l' applicazione di questa crema è necessaria perché le rimuove completamente oltre ad avere un effetto effettivamente riparatore, infatti aiuta la cicatrizzazione delle piccole spaccature che si creano quando si hanno le labbra particolarmente disidratate.


2) Qual'è il prodotto makeup assolutamente bocciato nel 2015?

L' ombretto in crema waterproof n°9 di Anika! Dubito di aver mai provato un ombretto in crema peggiore di questo (l'ho recensito qui).


3)Qual'è la sfida make up che hai vinto nel 2015?

Applicare blush e terra! Non ne ero in grado ma ora sto mano a mano imparando e truccare le anche le sopracciglia con l' utilizzo delle polveri contenute nel kit di Essence.

4)Qual'è il regalo make up tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?

La palette Venus di Lime Crime. La desideravo da secoli e ora è finalmente nelle mie mani muahahaha


5)Qual'è il prodotto makeup/skincare bella scoperta 2015?

I rossetti opachi di Chanel. Non mi aspettavo di trovare una texture così morbida e che mi si confacesse così tanto. Credo che le mie labbra siano nate per indossare i Rouge Allure Velvet di Chanel U.U


6)Qual'è il prodotto make up che comprerete sicuramente nel 2016?

Qualcosa di Kat Von D ma sono combattuta tra palette e tinte. Potrei anche prendere tutto ;)

7)Qual'è il prodotto make up che non vi conquisterà mai, tanto meno nel 2016?

Vado sul tradizionale e dico i gloss. Dubito che ne acquisterò mai. Li odio.

8)Qual'è la sfida make up per il 2016?


Creare una skincare routine che vada bene per le mie esigenze perché attualmente si limita al lavaggio del viso e allo struccaggio serale.

9)Quali sono i tuoi buoni propositi Make up per il 2016?

Comprare meno, comprare ponderato e non cose a caso che poi non uso o che fatico ad usare. Per aiutarmi in questo mi sto scrivendo tutti gli acquisti che effettuo così da rendermi conto cosa ho usato di ciò che ho acquistato durante l' anno.

10)Quali sono i colori makeup che utilizzerai di più nel 2016?

Non mi son mai prefissata i colori che ho utilizzato ma direi per la maggior parte ombretti duochrome così faccio contenta tutti!

Mi piacerebbe leggere le risposte a questo tag di 

Taggo anche voi perché son curiosa di leggere il vostro resoconto di quest' anno! Magari lasciatemi il link del vostro blog se decidete di farne un post apposito, sarò lieta di leggerlo!
Alla prossima!