giovedì 21 gennaio 2016

Il mio anno su...Blogger


Questa tipologia ha cominciato a circolare lo scorso anno grazie alla creatrice ovvero Elisa di Su un filo di eyeliner. Si tratta di un post a tutti gli effetti conclusivo dell' anno appena trascorso in cui si riassumono tutti i post più cliccati dell' anno.
Lo scorso anno non mi sembrava utile scrivere questo post a causa delle frequenti assenze tuttavia quest' anno son stata più assidua e quindi mi sembrava interessante valutare quali sono i post che hanno attirato maggiormente la vostra attenzione (escludendo i giveaway e i Comunicati Stampa).

Siete pronte? Cominciamo con la nostra carrellata! 

GENNAIO




Questa recensione risale a quando Wycon era ancora impronunciabile per via della "j" piazzata subito dopo la W. Scrissi questo post per via di una sorta di contest indetto dal brand per trovare le loro future blogger e purtroppo io non ebbi successo.
Molto probabilmente proprio perché condiviso sulla loro pagina fb ebbe maggiore successo.


A seguito della mia collaborazione con La Maison de la Mode decisi di dedicare un post a questo store che ormai è diventato uno dei miei luoghi di perdizione preferiti!

MARZO




È indubbio che i post e tutto ciò che è inerente la postazione makeup suscitano molto interesse, un po' perché piace curiosare e un po' perché si possono attingere numerose idee!

APRILE




Continuando con il curiosare, tra i post più letti o almeno guardati sono gli haul, questo in particolare riguardava un acquisto da Bottega Verde.

MAGGIO

Rimanendo sulla scia del mese precedente, il mese di Maggio vi ha particolarmente interessato l'Haul dato che è stato uno dei più ricchi in assoluto in quanto includeva cosa mi son regalata per il compleanno!

GIUGNO


Quando i post che attirano la vostra attenzione son le recensioni, son particolarmente soddisfatta in quanto le recensioni sono a tutti gli effetti i pilastri dei blog di makeup. Questa recensione trattava i Diva Crime che sono tra i miei rossetti preferiti.

LUGLIO




Cosa ho detto a proposito degli haul? 

AGOSTO




Che questo post avesse fatto tante visualizzazioni mi ha lasciato abbastanza interdetta perché, a tutti gli effetti, non me l' aspettavo dato che è una tipologia di post che i primi di settembre va molto in voga ed è difficile arrivare al mio blog tra tanti molto rinomati.

SETTEMBRE



Quella con Fraulein 38 è stata tra le mie prime collaborazioni ed una di quelle di cui son stata particolarmente fiera. Si è trattata di una delle recensioni più difficili da scrivere perché è molto complicato esprimere il proprio parere su dei pennelli piuttosto che su un rossetto ed un ombretto, ma a quanto pare ho svolto discretamente il mio lavoro!

OTTOBRE




E ad ottobre cominciò la paciugopedia che è stata molto apprezzata e ne son contenta perché è una delle cose che cominciato quest' anno che più mi diverte!

NOVEMBRE


DICEMBRE


Ebbene negli ultimi mesi è stata particolarmente quotata la paciugopedia come abbiamo potuto constatare e la cosa non mi dispiace affatto!
Spero di ricevere anche quest' anno il riscontro dell' anno appena concluso e, perché no, anche qualcosa in più.

Vi ringrazio di cuore perché senza di voi molti dei traguardi che ho raggiunto non sarebbero stati possibili. Grazie davvero e di cuore!