giovedì 7 gennaio 2016

Cosa ho trovato sotto l' albero? (Haul Dicembre - Black Friday - Regali Natale)


Salve giovincelle, come avete trascorso queste feste ma soprattutto cosa avete ricevuto da Babbo Natale?

Il mio è stato un Natale abbastanza interessante anche se la maggior parte delle cosucce che ho trovato sotto l' albero le avevo ordinate in precedenza durante il Black Friday e, nonostante le abbia aperte per controllare che tutto fosse integro nel momento in cui mi son state recapitate, le ho impacchettate e fatto finta di niente (a casa mi hanno preso per matta).

A tutto ciò vanno aggiunti eventuali acquisti fatti durante il mese di Dicembre, davvero pochetti in verità perché la maggior parte dei soldini son stati spesi per i regali agli amici e ai familiari.

Partiamo dai miei acquisti ovvero quelli che non son finiti sotto l' albero.
Il primo è la Cera labbra di Antos Cosmesi al gusto Noccciola che ho cominciato ad utilizzare appena acquistata e di cui leggerete a breve le impressioni nel post dei Top & Flop. L' altro non è un vero e proprio acquisto in quanto si tratta di una maschera viso di Lush, Rosy Cheeks, che ho ricevuto gratuitamente per aver riportato in store 5 barattoli vuoti. Ho già usato anche questa e a breve ne leggerete su questi schermi.


Passiamo quindi alla parte più succosa, ovvero i frutti del Black Friday durante il quale mi son abbastanza sbizzarrita grazie alla mia mamma che me li ha regalati (si tratta a tutti gli effetti di un regalo di Natale ed è per questo che è finito sotto l' albero).
Innanzitutto ho fatto un ordine da Beauty Bay perché morivo dalla voglia di provare i rossetti Gerard Cosmetics e quindi ne ho ordinati due ovvero 1995 e Cherry Cordial (ero indecisa se scegliere French Toast o meno e alla fine ho preferito una nuance diversa). Mi sarebbe piaciuto ordinare anche qualche ombretto Makeup Geek però tutte le colorazioni che avrei scelto erano terminate. 


Ma l'acquisto più succoso del Black Friday è stato l' ordine sul sito di Lime Crime che quest'anno ha fatto delle offerte davvero incredibili a cui era davvero difficile resistere.
Finalmente ho ordinato la Venus Palette che bramavo da tempo immemore e finalmente ho avuto l' occasione per acquistarla e, dato che le spese di spedizione erano davvero notevoli, ho preso anche la colla per glitter Glitter Helper e l' eyeliner bianco Lunar Sea.


Per quanto riguarda i regali che ho ricevuto vorrei soffermarmi un attimo ad un evento stupendo a cui ho partecipato. Sono iscritta ad un gruppo facebook chiamato Vanity Space le cui admin spesso propongono offerte veramente valide in collaborazione con vari brand e eventi interessanti ma io in genere non vi partecipo. Questa volta l' evento che hanno organizzato era però davvero particolare: il RAK, Random Act of Kindness. Si trattava di scegliere una delle partecipanti dell' evento e inviarle un qualcosa che avrebbe potuto illuminarle la giornata come un biglietto, una cartolina, un pensiero anche un messaggio su fb! Dato che non conoscevo nessuna delle ragazze, ne ho scelte alcune random e, alcune di quelle che hanno ricevuto il mio pensiero, hanno deciso di ricambiare.
Ho ricevuto dunque una bottiglia di Pinot Brut e un gingillo per l' albero realizzato a mano a forma di albero di Natale.
Io adoro fare regali e l' idea di inviare qualcosa a qualcuno di cui non sapevo nulla se non nome e cognome mi ha entusiasmato non poco! Credo sia una cosa che, se verrà proposta, rifarò nuovamente!


Con i miei amici ho organizzato il Secret Santa, un modo per ricevere ognuno un regalo ma senza spendere troppo perché nel Secret Santa bisogna realizzare il regalo con le proprie manine. Il mio Secret Santa è stata la mia amica Ilaria che mi ha regalato due paia di orecchini pendenti realizzati all' uncinetto. Sono meravigliosi *-* Grazie ancora Ila!!!


Gli autoregali sono sempre i più belli perché sicuramente saranno graditi! Ebbene tra gli autoregali troviamo innanzitutto la crema al pistacchio che ho acquistato un dì in quel di Napoli con mia somma soddisfazione e insieme a questa una barretta di cioccolato con crema al pistacchio. Si mi piace il pistacchio, o meglio, ne sono ossessionata.


Altro autoregalo è stato l' ordine sul sito di Finis Terre Mineral Makeup, un brand italiano che propone makeup minerale. Del brand mi colpivano particolarmente gli ombretti in quanto molti dei quali sono duochrome e sapete la mia fissa per i duochrome!
La scelta è dunque ricaduta sugli ombretti Merisma, Metalunare, Trilogy, Palindrome e Genesi inoltre mi è stato inviato un sample di Aragon, non proprio la mia prima scelta ma ci accontentiamo.


Anche qualche amico si è ricordato di me (meglio tardi che mai!) ed infatti la mia amica Giada, conoscendo la mia passione smoderata per i gatti, mi ha regalato questo paio di calzini pucciosissimi *-* 
Grazie ancora, sono bellissimi <3


I miei regali sono finiti, eventualmente se qualche ritardatario si farà vivo, non esiterò ad inserirlo in questo post.
E voi cosa avete ricevuto?