giovedì 17 dicembre 2015

My Christmas Wishlist!


Chi di voi non ama stilare wishlist? Ogni occasione è buona per dire al mondo cosa desideriamo e quale occasione migliore del Natale per ricordare ala mondo i nostri desideri? 
Nonostante in pagina sia già presente una wishlist, ho deciso di realizzarne una dedicata esclusivamente al Natale: in pratica cosa vorrei sotto l' albero!
Questo post è in collaborazione con Livia de Le migliori amiche del makeup!

Partiamo con le cose pratiche che mi piacerebbe ricevere.


Un' agenda. Uno dei miei bisogni impellenti attuali è oggettivamente un' agenda dato che sono una disorganizzata cronica e con l' agenda riuscirei a dare ordine al mio caos mentale e organizzativo.

Artika collection di Nabla Cosmetics. Non desidero l' intera collezione ma 4-5 pezzi sì. Molti dei miei risparmi son volati per via dei regali alle persone a cui voglio bene, di conseguenza spero che dopo Natale, con i regali dei nonni (sicuramente sapete di cosa sto parlando) cercherò di accaparrarmene qualche pezzo, sperando che non sia già tutto sol out!

Pochette portatrucco. Più volte negli ultimi tempi ho avuto l' esigenza di portare qualche prodottino di makeup con me ma puntualmente mi ritrovavo senza un posto dove ficcare tutto. Ne ho l' esigenza e penso che ne prenderò una carina da Tiger.

Crema al pistacchio. Uno dei miei feticci è il pistacchio. Lo amo in tutte le sue forme e di recente ho scoperto che una pasticceria della mia città realizza la crema al pistacchio artigianale. Ne voglio un barattolo intero solo per me e morire di overdose da pistacchio *-*

Cappello di lana. Se seguite la mia pagina avrete notato, nelle mie FOTD, la varietà di cappelli che indosso ebbene dovete sapere che ne ho tantissimi e adoro indossarli, sia per una questione estetica sia perché soffro di mal d' orecchie. Naturalmente più il cappello è stupido più spesso lo indosso, quindi inondatemi la stanza di cappelli stupidi!

Passando alle cose non materiali, mi piacerebbe festeggiare le festività con tutti i miei parenti, con tutti i miei cugini, zii e nonni perché è da molto che non stiamo tutti insieme e mi piacerebbe inoltre riuscire a ritrovare il mio micino Puffo, che non torna ormai da tempo, ma non ho perso le speranze.
Vorrei trascorrere del tempo con i miei amici anche al di fuori dell' ambito universitario organizzando qualche uscita tutti insieme e vorrei un po' di serenità per tutti.

Son curiosa di sapere cosa desiderate questo Natale e cosa vi aspettate di trovare sotto l' albero!