sabato 12 dicembre 2015

Haul del mese (Novembre 2015) aka son riuscita a resistere più del previsto!


Un mese di astinenza da acquisti makeupposi fa bene all' anima ma soprattutto al portafogli e non essendoci stato alcun motivo, valido o non valido ma soprattutto NON valido, per festeggiare son riuscita ad astenermi da acquisti compulsivi più del dovuto.

Naturalmente dopo aver abbassato il freno a mano è stata una discesa libera nelle profondità più oscure degli acquisti inconsulti, ma questa è un' altra storia.
Qualche acquisto è scappato anche durante il mese di ottobre ma poca roba, molto figa, ma poca roba (per sapere cosa cliccate qui e qui).
Fatto sta che tutta questa forza di volontà è emersa perché pensavo che alla fiera Aestetica avrei fatto danni imponenti. Per sapere cosa ho acquistato in fiera cliccate qui, se invece siete interessate al resoconto della fiera cliccate qui.

Dopo tutti questi qui, qui, qui che neanche un uccellino appena nato, passiamo al nostro Haul e vediamo come ha sperperato i suoi soldini la nostra blogger preferita.

Dato che in fiera ho avuto modo di conoscere tanti nuovi brand ma non ero riuscita a provare alcunché a causa del caos, ho deciso di cercare dove fossero venduti taluni marchi e d è questo il caso di Mia Make Up, un brand partenopeo il cui store si trova anche nella nuova piazza antistante la stazione Garibaldi (in sostanza dove si prende la metro 2).
Entrai nello store dopo un' estenuante giornata trascorsa a Napoli per un workshop di progettazione architettonica e, dopo averlo portato a buon fine, mi sembrava giusto ricompensarmi U.U 
Ho acquistato così la matita labbra Lip Liner Pencil in Retrò Red, uno stupendo rosso scuro che ho anche indossato.


Tornata in patria, ed avendo qualche giorno libero dall' università a disposizione, ho fatto un giro per la mia città. Ero alla disperata ricerca di un primer low cost così ho acquistato, presso La Maison de la Mode, il Prime and Fine Eyeshadow Base di Catrice e, giusto perché si trovavano lì tanto carine e coccolose, due matite labbra delle nuove Longlasting lipliner di Essence in Yummy Berry e A Girl's Dream.
In un' altra occasione, ma sempre per necessità, ho acquistato una palette componibile di Nabla, la liberty Twelve Pastel Mint che ho dimenticato di fotografare ma che conoscete indubbiamente. 


Trovandomi in città e valutando le offerte delle varie profumerie mi sono addentrata da Mallardo dove ho trovato, incredibile ma vero, l' ultima confezione di Istant Anti Age di Maybelline nella colorazione Light e così, senza rifletterci troppo, l' ho acquistato nuovamente!


Gli ultimi acquisti li ho effettuati a Napoli durante una giornata all' insegna del makeup e della pizza, trascorsa con Livia de Le migliori amiche del makeup. Lo scopo principale dell' incontro era scambiarci rispettivamente prodotti che non utilizzavamo più ma abbiamo approfittato per giarare in lungo e in largo tutta il centro della città per dare un' occhiata alle novità.
Approfittando di uno sconto che mi aveva riservato Sephora con il quale il secondo prodotto lo pagavo il 30 % in meno, ho acquistato in collaborazione con Livia, un ombretto mono di Urban Decay che desideravo da tantissimo ovvero Lounge, un ombretto a base rossastra dai riflessi verdi: un capolavoro *-*



Spostandoci poi a La Biotique, dove avevo intenzione di tornare da tempo, ho trovato finalmente il fondotinta Sublime di Purobio, la cui colorazione è perfetta per me, e la cipria Indissolubile. Il primo lo sto già usando da un po' ma voglio utilizzarlo ancora per darvi un parere finito. La cipria è ancora chiusa e intonsa perché devo finire quella elf, che ormai è agli sgoccioli.


I miei acquisti son conclusi. Lo so, lo so vi aspettavate qualcosa di più ma non disperate: tra poco arriva Natale e potrete sbavare su tutti i miei fantastici regali (?????)
Alla prossima!