lunedì 23 novembre 2015

Fiera Aestetica: il bottino!


L' esperienza alla fiera Aestetica di Napoli ha dato i suoi frutti: in fondo ero andata lì anche e soprattutto per sperperare un po' di soldini. 

Se avete letto il mio post precedente saprete che non c'è stata molta scelta per eventuali acquisti ma quei pochi son valsi la pena secondo me (quando un acquisto makeupposo non vale la pena?).

Partiamo da Collection Professional che per la prima volta ho potuto vedere dal vivo. Conoscevo il marchio e sapevo fosse low cost ma non ero mai incappata in un loro stand.
Mi hanno colpito diversi prodotti tuttavia ho preferito evitare di buttarmi a capofitto e di fare una spesona e di limitarmi giusto ad un paio di articoli che son stati l' ombretto cotto della linea Dark Eyeshadow nel numero 5, uno stupendo ombretto a base nera e dal riflesso verde bosco che offre il massimo dei suoi riflessi da bagnato.
Poco prima di pagare mi sono accorta delle matite labbra e ne ho presa una al volo di un fantastico color Rebel di Mac: un berry che su di me vira molto al viola. Il nome della matita è Magnetic Purple, buttateci un occhio!


Approfittando del 20 % su tutta la merce esposta allo stand di Bellezza Naturale ho acquistato il nuovo Scrub viso ai frutti rossi di Biofficina Toscana. Il barattolo contiene 100 g di prodotto ed il prodotto ha un profumo meraviglioso. 


L'offerta più varia l'ho trovata presso lo stand di Cinecittà, peccato che ci fosse la calca e son riuscita a prestare attenzione davvero a poche cosine. Tra queste vi erano i glitter e i pigmenti di Film maquillage in particolare ho acquistato il pigmento numero 12, viola berry molto scuro, e i glitter nei numeri 34 e 35 entrambi a base trasparente ma mentre il primo ha i riflessi verdi, il secondo li ha gialli.


Il bottino più ricco è però quello di Paola P dove ho acquistato nientepopodimeno che la palette India dietro la quale morivo da tempo per le sue tonalità calde e avvolgenti e due matite labbra nei numeri 04, un classico rosso e  07, un rosso mattone. 
Avrei voluto prendere anche qualcos'altro ma davvero non sapevo per cosa optare. L' anno prossimo andrò più preparata!


Naturalmente insieme ai vari acquisti ho ricevuto diversi campioncini ed anche una full size di blush di Rybella, ma ormai i campioncini son sparpagliati un po' ovunque nella postazione in funzione dell' utilizzo e molti li ho regalati a mamma perché non rispecchiavano le mie esigenze. 


In questo Haul vorrei aggiungere anche il dono che mi ha fatto Livia de Le migliori amiche del makeup che, essendo una ragazza appassionata come ed essendo molto attenta a tutto quello che pubblico, ha sbirciato sulla mia bacheca ed in particolare ha dato uno sguardo alla wishlist ed infatti mi ha preso il liquid lipstick di Wycon nella colorazione Marsala per la quale siamo in fissa entrambe e la matita abbinata ovvero Granata.