domenica 5 luglio 2015

Missione Smaltimento (Luglio 2015)


Mi sto sorprendendo sempre più del fatto che riesco a portare avanti questa Missione Smaltimento e devo essere sincera sto cominciando a trovarlo anche divertente!
Questo mese, più di ogni altro mese dell' anno, necessito di colore vedi stress da esami et similia, quindi ho deciso di optare per una palette coloratissima ma anche anche low cost.
Sto parlando della All About Paradise di Essence, una palette piccola e pratica contenente sei colori shimmer dalle diverse tonalità più o meno accese. Non l' ho mai provata e non vedo l' ora di scoprire se si tratta di una palette valida o meno.


Passiamo al viso. Dato che non ho visto né vedrò il sole neanche per sbaglio, l' unico modo per sembrare ancora viva è il blush e per questo mese ho optato per il Glow Touch di Kiko nella colorazione 04 Pleasant Pink Azalea, ovvero il fratellino di  quello usato il mese scorso di cui vi parlerò meglio nel Missione Smaltimento Considerazioni del mese di Giugno. In questo caso il colore è molto più carico del precedente e credo si accosti meglio ai colori della palette.


La doppia combinazione per le labbra questo mese vede un prodotto che acquistai qualche tempo fa e che desideravo alla follia, ovvero lo 002 della limited Navy Chic di Pupa, e una new entry che vedrete a breve nell' haul di Giugno.
Ho scelto questo rossetto principalmente per la nuance che avendo una forte nota corallo, si adatta bene al periodo estivo e poi il finish matte lo adoro quindi yeah!


Il nuovo rossetto invece è il 308 Sofia (indovinate perché l' ho acquistato) di Mesauda. Di questo rossetto non amo tanto il finish perché è perlato ma solo per il nome andava preso U.U 
Il colore di base mi piace molto perché è un rosa scuro di quelli che piacciono a me. Speriamo di non aver fatto un acquisto avventato, e io sono l' esperta degli acquisti avventati...


Insomma questo mese dovrà essere un tripudio di colore, speriamo di riuscirci!
Un bacio,