giovedì 25 giugno 2015

*TAG* Se fossi... Makeup Edition!

Ormai lo sapete, quando vedo un tag non mi lascio scappare l' occasione di rispondere perché credo che siano un modo diverso di conoscere la blogger che ogni giorno vi parla.
In questo caso immagineremo che possegga una bacchetta magica. In cosa mi trasformerei?



Questo tag si ispira al gioco Se Fossi ma inserito nel contesto che più ci piace ovvero quello del makeup! Ci viene infatti chiesto in cosa ci tramuteremo se dovessimo diventare un rossetto, un ombretto, un mascara, un blush e uno smalto.

Per questo tag bisogna rispettare delle semplici regole:
- Menzionare le creatrici ovvero Parola di Deirdre! e Biancaneve makeup, a cui rivolgo tanto di cappello per l' idea tanto carina;
- Taggare cinque amiche.

Ricordo che l' hashtag ufficiale è #sefossimakeupedition.

Diamo il via alle metamorfosi allora!

Se fossi...un rossetto! Sarei sicuramente il Rouge Allure Velvet di Chanel nella tonalità 47 - L' Amoureuse. Ha una tonalità particolare di rosso di quelle che si vedono ma appaiono come naturali sulle labbra, quel colore che c' è ma che si fonde perfettamente con il mio incarnato. Niente si sparaflashato ma neanche di troppo neutro, una giusta via di mezzo insomma.


Se fossi...un ombretto! Sarei indubbiamente un taupe, uno dei miei colori preferiti per il makeup perché perfetto sia da giorno che da sera e ha quel qualcosa che altri colori non hanno. In particolare sarei il Color Tattoo in Permanent Taupe di Maybelline che adoro anche per la sua semplicità nell' applicazione!


Se fossi...un mascara! Il mascara è una scelta difficile, probabilmente sarei il mascara Ciglia effetto Farfalla di L'Oreal che dona alle ciglia l' effetto che più mi piace infatti le districa e le allunga.

So che è l' immagine della pubblicità ma amo Bianca Balti <3-<3

Se fossi...un blush! Mi piace pensare che sarei un blush in crema di quelli effetto bagnato che si fondono perfettamente con l' incarnato risultando naturali e luminosi. Un esempio è il Glow Touch di Kiko, di una vecchia limited, che sto utilizzando attualmente anche per la mia missione smaltimento.


Se fossi...uno smalto! Probabilmente sarei uno di quelli curativi e trasparenti come il Trattamento Crescita Unghie di Bottega Verde, semplice quanto essenziale.


Ed ecco le ragazze che vorrei rispondessero al tag:
Federica Makeup, bellezza e non solo..!!!
Livia Le migliori amiche del makeup
Debora Il Mondo di Debba
Alice Brutti.Perfetti.Speciali.
Erica Athena Makeup and Beauty