venerdì 5 giugno 2015

Missione Smaltimento (Giugno 2015)


Ci stiamo addentrando nei mesi estivi e nonostante la voglia di truccarmi stia un po' scemando, ho comunque intenzione di portare avanti la missione smaltimento.

Nonostante l' estate mi ispiri i colori caldi come il rame e il bronzo, ho deciso di buttarmi su colori più freddi o comunque neutri perché ho voluto adeguarli al rossetto che desidero usare questo mese.

Partiamo dunque dall' imputato principale ovvero il rossetto Rouge Allure Velvet di Chanel 47 L' Amoreuse. Questo rossetto è un acquisto molto recente, ve l' ho introdotto infatti nell' haul di Aprile
e, come ho detto in quel post, rossetti del genere non son fatti per rimanere solo in bella mostra. Nonostante abbia rossetti più vecchiotti che chiedono a gran voce di essere usati, sentivo la necessità di cominciare ad abusare di questo prodotto!


Per riequilibrare la bilancia ho deciso che per la sera o le uscite con gli amici in genere, opterò per il rossetto Chaos di Nyx, uno stupendo rosso freddo. Questo rossetto me lo ha regalato tempo addietro la mia sorellina di ritorno dalla Germania e ne son stata felicissima, anche se non l' ho utilizzato molto perché il finish lucido per rossetti così intensi non mi aggrada molto...


La palette che utilizzerò questo mese è davvero piccolissima. Si tratta infatti della palette Oscar della Mimì Oscar Collection di Clio for Pupa, acquistata diverso tempo fa nell' outlet Pupa perché "Oh mio Diooo! Sopra c'è un gattooooo!!!". Quindi a parte il gatto si deve usare...



Il blush che utilizzerò questo mese rientra in quelle cose di cui mi son pentita non appena l' ho acquistato ma dato che son recidiva ne ho acquistato tempo dopo un' altra nuance. Sto parlando del blush in crema Glow Touch Lips & Cheeks di Kiko di una qualche Limited Edition di cui ho dimenticato anche il nome. La tonalità è Lucky Flamingo, un rosa baby freddissimo che sulle labbra fa bruttissimo bisogna però provare sulle gote. (La confezione è troppo carina però *-*).


Insomma ce la farò? Cosa combinerò?
Suppongo niente di buono ma aspettiamo il prossimo mese per le conferme...