domenica 7 giugno 2015

Haul del Mese (Maggio 2015)


Mentre ad Aprile non ho badato a spese e mi son buttata sulle cose più ghiotte che uscivano sul mercato low cost (tranne che per un paio di eccezioni ma era pur sempre il mio compleanno quindi è concesso!!!), durante il mese di Maggio ho acquistato davvero poco.
Ma togliamoci questa aria da santarellina e sveliamo l' arcano: in verità ho scoperto che la Maison de La Mode presto avrà lo stand di Makeup Revolution e quindi stavo mettendo da parte qualche cosina per sperperarlo lì. Sono una brutta persona. Lo so.

Ebbene anche gli acquisti di questo mese cominciano con un prodotto labbra. In fondo lo sapete: un rossetto al mese e non si bada a spese (???).
In piena tristezza da carenza di acquisti sono andata da Antonio al mercato e, dopo aver convinto mia sorella ad acquistare il Better than Sex di Too Faced, ho acquistato per me il matitone Color Drama di Maybelline in Red Essential. La texture è cremosa e sembra davvero bello. Devo testarlo ancora ma mi garba tanto.


I prossimi acquisti sono prodotti indispensabili senza i quali il makeup non può andare avanti (???). 
Si tratta di prodotti estremamente essenziali ed estremamente low cost e sto parlando del temperamatite e di tre pennelli occhi tutto marcato Essence
Il temperamatite è uno dei migliori che io abbia mai usato in assoluto e lo reputo davvero comodo e, perché no, anche carino. I pennelli son quelli avente la fantasia che richiama la Trend Edition Bloom Me Up! e si tratta del pennello per sopracciglia, che sto usando e trovo davvero comodo, un pennello da pplicazione un po' cicciotto dalle setole corte e un pennello da sfumatura molto ampio per niente adatto alle sfumature di precisione ma morbidissimo e perfetto per makeup sfumati.

Ultimo acquisto ma non per importanza è la tinta labbra, le lip fluid, di recente introdotta da Pupa nella linea I'M e caratterizzata dal finish matte. La nuance che ho scelto io è la 073 che il sito definisce un Vintage Pink che di Pink non ha assolutamente niente secondo me, piuttosto è un rosso fragola. Devo dire che è molto bello come colore ma devo testarla ancora perché non mi ha dato un' ottima impressione però devo dire che l' ho anche stressata parecchio per via del raffreddore quindi chissà...


Purtroppo l' Haul di questo mese è finito ma non vi preoccupate recupererò presto!
Un bacio,