domenica 19 aprile 2015

My personal Top 5: Essence [Collaborazione con La Maison De la Mode]


Dato che per diversi motivi, ultimamente non riesco a trovare il tempo per fare un makeup, fotografarlo e dedicargli un post, per la mia collaborazione con la Maison de La Mode per ora ho deciso di stilare la mia Top 5 dei marchi che il nostro amato store propone.


Sun Club, matt bronzing powder in blondes-lighter skin. Prima di provare questa terra avevo deciso che non avrei mai usato una terra per alcun motivo al mondo. Non son brava con questo tipo di prodotto e ho sempre temuto di fare macchie indicibili e non saperlo sfumare ed è èper questo che questo prodotto è stata una scoperta. A parte l' odore di cocco buonissimo, il colore è talmente tenue che è impossibile sbagliare nel senso che seppure si sbaglia non si nota.
Credo sia un ottimo prodotto per chi, come me, è ancora una principiante nell' ambito contouring e blushing.


Long Lasting Lipstick in 12 - Blush My Lips. In genere adoro tutti i rossetti di questa gamma di essence (recensione qui), ritengo, tuttavia, che questo sia uno dei colori più interessanti. È un fucsia intenso tendente lampone, molto intenso e dalla buona durata. Tra i vari della gamma è davvero uno dei migliori, soprattutto per la tenuta e per l' intensità al momento dell' applicazione. 



Lip Liner in 06 - Satin Mauve. Si narra sia un dupe del rossetto liquido Lolita di Kat Von D, io non saprei dirlo per certo, tuttavia ne adoro il coloro perché si tratta di un rosa freddo e cupo, arricchito da un po' di mauve. Il colore è davvero interessante e la tenuta è abbastanza buona, tuttavia è preferibile avere le labbra ben idratate perché secca tantissimo...



Glitter Eyeliner in 07 - Blue Heaven. Credo sia l' eyeliner con l' applicatore peggiore di tutti i tempi ma è talmente fico che non posso far altro che consigliarvelo!
Applicato da solo forse è un po' triste e banale ma su una base scura è meraviglioso, soprattutto quando vogliamo dare un tocco in più al makeup.



Purifiying nose strip. Ok questo non è un prodotto di makeup,ma per apparire al meglio a stare bene deve essere innanzitutto la nostra pelle. Uno degli inestetismi che più odio in assoluto nell' universo sono i punti neri e con questi cerottini ho trovato la pace. A differenza di altri che ho provato questi rimuovono davvero i punti neri, dando una buona pulizia (naturalmente non riescono a rimuovere tutto ma una buona parte si) e questo è molto ma molto soddisfacente. Ve li consiglio assoutamente.



Questi sono i miei prodotti top di Essence, quali sono i vostri? Sono davvero curiosa!