lunedì 6 aprile 2015

Missione Smaltimento (Aprile 2015)


Il primo mese della Missione Smaltimento si è ormai concluso ed è arrivato il momento di scegliere le prossime "vittime". 

Dato che ho dedicato un mese ai soli colori nude direi che è necessaria una svolta e sfruttare una palette che contiene colori che sono l' esatto opposto. Ho deciso,quindi, di optare per la palette Duochrome di Neve Cosmetics, una palette che contiene principalmente colori duochrome per i quali, come più volte ribadito, io vado matta!


Come blush ho deciso di buttarmi nuovamente su Essence e ho scelto il n° 30-Secret it girl, un pesca con microglitter dorati. Io odio i glitter negli ombretti figuriamoci nei blush quindi spero vivamente che l' effetto non sia eccessivo. Il colore è comunque naturale, così si evitano pasticci ma temo l' effetto palla stroboscopica!


Per quanto riguarda le labbra anche questa volta ho scelto due tonalità: una più neutra, adatta all' università e una più accesa.

Il rossetto neutro o meglio portabile scelto per questo mese è il numero 13-Love Me di Essence, un rosa caldo molto carino che probabilmente ho solo swatchato e mai indossato...


Il colore più intenso che ho scelto è invece il Red Velvet di Wet n Wild, un rosso molto intenso e satinato.


Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Un bacio,