venerdì 3 aprile 2015

Haul del mese (Marzo 2015)



Io che avevo detto? Che non avrei comprato più niente cascasse il mondo? Ah Ah Ah
Sono un disastro! Puntualmente mi faccio abbindolare da nuove uscite e super offerte e così compro, compro e accumulo...Dannazione!
Devo dire che però sto facendo un po' più di attenzione (ehm si certo) in quello che acquisto o almeno sono convinta di ciò che sto prendendo e non acquisto d'impulso.


Sappiamo tutte che i pennelli per makeup non sono mai abbastanza quindi senza pensarci due volte, appena ne vedo uno che secondo me è di discreta qualità e che mi sembra valido, lo prendo. Spesso e volentieri ne faccio incetta dal cinese e questo mese è toccato ad un pennello a lingua di gatto (ultimamente mi son resa conto di non averne abbastanza) e un pennello da blush.


Approfittando della sistah che studia a Napoli e del fatto che la sua facoltà si trovi molto vicino alla mia bioprofumeria di fiducia, la Biotique, l'ho inviata ad acquistarmi un paio di cosucce ovvero Citron e Madreperla di Nabla (eh beh era NECESSARIO che concludessi la liberty six!) e le due nuove biomatite Pastello labbra di Neve Cosmetics ovvero Magnolia e Orchidea in quanto erano in offerta lancio.


Un prodotto che ho desiderato dal momento in cui ne ho scoperto l' esistenza è stato il blush della limited edition Cinderella di Essence. Del blush poco mi importava in verità ma il packaging è troppo carino!


In giornate differenti ma sempre nella mia amatissima Maison de la Mode, mi son data alla pazza gioia e ho acquistato diverse cosine. 
Vorrei giustificarsi dicendo che mi servivano che in verità si è trattato di prodotti che mi piacevano ai quali puntualmente mi avvicinavo ma che non acquistavo dando la precedenza ad altro.
Innanzitutto ho acquistato il rossetto Catrice della linea Ultimate Colour in MATTraction, l' unico colore matte rimasto della linea, uno stupendo rosso freddo ed insieme a questo ho preso il blush n° 080-Sunrose Avenue un color biscotto satinato.
Come ho detto a inizio post ho una mania per i pennelli e dato che i pennelli da applicazione e da sfumatura non son mai abbastanza, ho acquistato quello a lingua di gatto della linea Bloom Me Up di essence e quello da sfumatura da poco introdotto nella linea continuativa.
Per necessità infine ho preso anche i cerottini per punti neri e il tempera matite, entrambi di essence.


Da tempo mancavo al mercato settimanale della mia città ma da quando ho saputo che il mio banchetto di fiducia aveva il Better Than Sex di Too Faced non me lo son lasciato sfuggire! Insieme a quello, ho preso l' eyeliner in gel di Urban Decay, il Perversion.


Infine, l' acquisto più recente di questo mese appena passato è il rossetto Perpetual Flame di Mac della linea Pro Longwear. Era tra i pochi rossetti che desideravo davvero di questo marchio e approfittando degli ultimi 5 euro rimasti sulla gift card regalatami a Natale dai miei amici, ho deciso di buttarmi e acquistarlo!


Questo è tutto! Lo so, dovrei imparare a contenermi ma è più forte di me!!!
Quali son stati i vostri acquisti del mese?

Un bacio,