venerdì 10 aprile 2015

Haul Bottega Verde!


Coff coff, haul, coff Bottega Verde...
Non mi giudicate! Mamma voleva approfittare delle offerte e io non potevo far altro che contribuire!
Insomma si, nonostante tra me e Bottega Verde vi sia un perpetuo odi et amo non ho potuto far altro che ordinare dato che vi erano alcuni miei prodotti preferiti in offerta e altri che avrei voluto provare.


Ho ordinato online usufruendo degli sconti che però erano presenti su una delle ultime campagne in quanto più convenienti rispetto a quelli del sito (se accedete al sito di Bottega Verde c'è la possibilità di inserire il codice della campagna a cui volete fare riferimento, per campagna intendo i cataloghi che arrivano per posta quasi mensilmente e a volte anche più spesso...). 
Il problema di Bottega Verde, e davvero si tratta di un problema, è che per confermare l' ordine telefonano al numero che siete obbligate a inserire nel momento in cui vi registrate al sito. Ebbene da quel momento verrete stalkerate più volte alla settimana con offerte spesso assurde! Questo è uno dei motivi fondamentali per cui odio Bottega Verde...
Altro problema sono i tempi, sia quando si ordina da catalogo che online. In questo caso ci son capitate in mezzo le feste di Pasqua e vabbè ma in genere i tempi si allungano in quanto dal momento dell' ordine bisogna necessariamente aspettare un paio di giorni per ricevere la suddetta telefonata di conferma e il pacco arriva quindi dopo 4-5 giorni. altro motivo per cui odio Bottega Verde...
Allora vi chiederete: ma perché cavolo continui ad ordinare??? Eh beh, ci sono affezionata...


Dopo lo sproloquio introduttivo passiamo all' haul vero e proprio (tutti i prodotti son costati 4,99 euro tranne il *SPOILER* bagnodoccia che è costato 2,99 euro).
Cominciamo dai prodotti che ha ordinato la mammuccia. 

Negli ultimi tempi mamma è diventata fanatica di oli e olietti, in particolare uno dei suoi preferiti è quello alle mandorle dolci in quanto molto idratante. Quello di Bottega Verde è molto valido in quanto puro, come dovrebbe essere del resto.


Per curiosità, dato che non l' abbiamo mai provato, abbiamo acquistato il gel all' Aloe in quanto dovrebbe essere un prodotto lenitivo e molto idratante.


Finite le cose che ha ordinato la mamma, passiamo a quello che ho preso io...

Uno dei prodotti secondo me top di Bottega Verde è lo scrub all' albicocca che si dice sia il dupe di quello di St Yves, che prenderò quando andrò a Londra come ho già detto. (Questo scrub è tra i primi che ho recensito oltretutto, se volete sapere cosa ne penso cliccate qui.)
Ho deciso di riprenderlo proprio perché in promozione e perché il mio attuale scrub di Lush della limited natalizia di Lush sta purtroppo finendo (mi è durato fin ora O.O)


Dato che sono quasi a corto di struccante occhi e non ho ancora trovato quello per me ideale, ho deciso di provare quello per occhi sensibili. Speriamo bene...


Un prodotto che mi ero promessa di ricomprare è lo scrub corpo ai sali del mar morto. Ora non so sinceramente se questo prodotto faccia il proprio dovere ma l' odore mi fa impazzire *-*


Nonostante non sia un' amante delle creme viso di Bottega Verde, ho deciso di provare quella nuova della gamma al Riso Venere, sia per l' inci migliore rispetto a quello delle altre creme di questo marchio sia perché avevo bisogno di una crema più corposa da utilizzare la sera (e tutte le creme di Bottega Verde son molto grasse, questa non fa eccezione).


Ultimo, ma non per importanza è il bagnodoccia al profumo di menta. Non ho una passione per questa profumazione ma voglio provare tutte le profumazioni di questi bagnodoccia e menta non l' avevo ancora provato. 


Insieme all' ordine sono arrivati alcuni campioncini e un omaggio.
Come campioncini abbiamo ricevuto un kit per il contorno occhi alle bacche di Goji e alcuni profumi.



In omaggio invece era prevista la sveglia a forma di mela che si è arraffata mia sorella (che oltretutto non si sveglia neanche con le cannonate quindi mi chiedo a cosa le serva xD)


Insomma questo è quanto. 
Voi avete mai provato qualcosa di questo marchio? C' è qualcosa che mi consigliereste?

Un bacio,