domenica 26 aprile 2015

Diva Crime - Modern Matte Lipstick by Nabla Cosmetics.


Sin dagli esordi Nabla non ha fatto altro che stupirci, non solo per la gamma dei prodotti ma soprattutto per la loro qualità: i loro ombretti sono tra i migliori che io abbia mai provato!
Diciamocelo però: allargare son la scelta degli ombretti ci aveva un po' stufato e così Nabla, per rispondere alle esigenze di noi rossettomani ha deciso di introdurre una nuova linea di rossetti dal finish matte.


I rossetti della linea Diva Crime sono pensati per le donne che non temono di esprimersi per ciò che sono e che sono forti della propria unicità, concetto che sta alla base della definizione di Diva secondo Nabla.

Il finish matte è associato ad una texture densa, coprente ma comunque sottile così che non faccia peso sulle labbra. Ciò è dovuto grazie ad una formula innovativa che consta di una componente volatile che rende l' applicazione scorrevole, l' asciugatura rapida e un finish vellutato ma che lascia le labbra morbidissime.

La linea comprende nove nuove tonalità che, a differenza dei rossetti dal finish lucido già presenti in gamma, sono in stick rendendo anche più semplice l' applicazione. 


Ombre Rose: rosa antico di media tonalità arricchito da una nota mauve leggermente desaturato da una punta di grigio. La componente calda e quella mauve, più fredda, sono perfettamente bilanciati in un sottotono neutro.


Alter Ego: un fucsia - amaranto molto vivido. Un colore medio scuro dal sottotono amarena molto elegante.


Paloma: rosa biscotto leggermente pescato. Un my lips but better più che un nude in quando tende a fornire un effetto ottico di labbra rimpolpate e valorizzate e non annullate.


Across the Universe: un fuchsia dal sottotono rosso freddo.


Panta Rei: è un tono medio rosato con una componente rossa all' interno.


Portrait: un corallo di media intensità che vede un perfetto bilanciamento tra rosa e arancio. La punta di nero al suo interno lo rende particolarmente elegante ed intenso.


Rouge Mon Amour: un rosso acceso e saturo a base blu, un porpora chiaro che tende al cremisi.


Vertigo: un color orchidea ovvero un perfetto mix tra rosa, fuchsia e blu. Molto di più di un semplice lilla!


Domina: una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo arricchito da una sfumatura viola.

I rossetti saranno disponibili dal 28 Aprile online sul sito di  Nabla e nelle bioprofumerie, sia online che non, che rivendono questo marchio.

A me hanno intrigato molto. Voi cosa ne pensate?