mercoledì 25 marzo 2015

[Once upon a dream] Le palette che vorrei!

Salve ragazze!

Uno dei post che più mi piace leggere e scrivere sono decisamente quelli sulle wishlist.
Ogni giorno i vari brand ci bombardano con novità su novità, sempre più affascinanti e sempre più succulente ma che spesso e volentieri non possiamo permetterci...sognare però non costa nulla!
Ho deciso quindi di fare delle piccole wishlist riguardanti delle tipologie di prodotto in particolare.
P.s. l' idea di questo post mi è venuta dopo aver letto un post della stessa tipologia su The 1000th blog.



Venus: The Grunge Palette di Lime Crime. Dovete capire che Lime Crime è il mio sogno proibito (?). Se ne avessi la possibilità, svaligerei il sito, sempre se il sito non svaligi me (if you know what I mean :P). Naturalmente come tutte le beauty addict del mondo, sbavavo e continuo a sbavare dietro alle tinte e ai rossetti con gli unicorni *-* ma l' apice si è raggiunto con il lancio di questa palette!
Contiene tutti i colori che più adoro: molto caldi, avvolgenti, intensi...un sogno! *-*
Per non parlare del packaging Pop e colorato, che è decisamente stupendo! *-*
Insomma sarebbe davvero meraviglioso possederla perché è un po' una perla, qualcosa di unico che mi piacerebbe avere nella mia collezione!


Semi-Sweet di Too Faced. Già con la Chocolate Bar mi venne l' acquolina: una palette dal packaging curiosissimo e che profuma di cacao era qualcosa di ancora non visto e quindi molto particolare! Avendo una caterva di nude sinceramente una palette del genere non mi serviva quindi ho desististito, ciò non toglie che mi piaccia parecchio. La Semi Sweet mi piace ancora di più della precedente: sarà la combinazione di colori all' interno o la scelta cromatica non saprei dire ma mi piace molto di più... e poi parliamoci chiaro, profuma di cacao!


Monarch Eyeshadow Palette di Kat Von D. Sarà che ho un debole Kat Von D, sarà il packaging accattivante ma adoro i prodotti di questo marchio! Le palette, in particolare, presentano sempre packaging accattivanti un po' dark ma eleganti, e la Monarch Palette rientra tra queste: non solo il packaging col disegno a mo' di tatoo di una farfalla ma anche i colori contenuti all' interno sono meravigliosi. Anche in questo caso si tratta di colori caldi, che sto amando alla follia. Si dice che la qualità degli ombretti Kat Von D sia media, chissene a me piace lo stesso (la terrei tipo trofeo! xD)


Nude Dude di The Balm. Io posseggo una sola palette di The Balm ed è la Meet Matt(e) ma ho sempre voluto provarne un' altra. Fino a poco tempo fa ambivo alla Nude Tude, una palette di nude che comprende sia matte che shimmer, dal packaging simpaticissimo con delle donnine in lingerie "censurate" dagli ombretti della palette. Ho sempre desistito dall' acquisto di questa palette non tanto per il costo, perché non è eccessivo (considerate che posseggo le Naked) quanto per le nuance degli ombretti davvero troppo simili a quelli delle Naked. La Nude Dude è tutta un' altra storia perché associa anche colori diversi ai classici nude e il packaging è davvero troppo simpatico!!!


The little black book of Bronzers di Too Faced. Questa non è una palette di ombretti ma è tipo l' epicità fatta palette (dopo la Motherlode di Ud e la 30 Artists Palette di Makeup Forever). Si tratta di una palette che comprende tutte le terre di Too Faced che finora avevo visto solo tra le mani delle blogger e youtuber più rinomate ma a quanto pare tra qualche tempo potrà essere acquistata da tutti (o forse è già disponibile sul sito americano...). L' ho sempre guardata con sguardo adorante perché è troppo carina!



Quali sono le palette delle vostre brame? Sono curiosissimaaa!
Un bacio,