domenica 1 marzo 2015

Missione Smaltimento! (MARZO 2015)

Salve ragazze,

In questi giorni, dando una sistemata alla mia makeup station mi sono accorta di possedere diversi prodotti che non uso o che uso raramente.
Purtroppo, devo confessarvi che da quando mi sono avvicinata al mondo del makeup la mia tendenza ad accumulare cose si è acuita, sostanzialmente sono una collezionista.

Ultimamente sono fuoriuscite diverse spese in casa di cui sono la principale causa, quindi ogni volta che incappo in qualcosa che mi piacerebbe acquistare ci penso su 10 mila volte e questo, sommato al fatto che uso poco i prodotti che posseggo, buttandomi sempre sugli stessi, mi fa venire molti sensi di colpa.

Ho deciso dunque di darmi una controllata e di riuscire ad utilizzare ciò che ho, che non è poco.

Ho deciso di chiamare questo obiettivo "Missione Smaltimento" anche se più che di smaltimento si tratta proprio di cominciare...

Sceglierò alcuni prodotti e dovrò utilizzare principalmente quelli nell' arco del mese e a questi si assoceranno i Supporter, ovvero quei prodotti che ci sono sempre, indipendentemente dal makeup che realizzo.

I prodotti da usare durante il mese apparterranno alle seguenti categorie:

1 Palette di ombretti o una serie di ombretti singoli (max 4);
2 Rossetti;
1 blush e/o una terra.

Per questo mese ho deciso di utilizzare:

Palette Naked di Urban Decay: è assurdo, la posseggo da tantissimo, è una delle mie palette preferite ma la uso pochissimo!


Rossetto liquido Sangria di Wjcon: ho acquistato questo rossetto quando è esploso il boom della collezione makeup artist di Wjcon ma poi non l' ho mai, e ripeto, mai usata a differenza della sua sorellina Borgogna!


Rossetto 17 di Rimmel by Kate Moss: si dice che sia un dupe di Mehr (Bah dico io, qui uno swatch) e forse anche questo è uno dei motivi per cui l' ho lasciato nel dimenticatoio (in fondo il suo fratellino costoso è il mio rossetto preferito),ho deciso dunque di buttarlo nella mischia.


Blush 10 Adorable di Essence: come ho più volte ribadito, sono un' impedita con i blush tuttavia possedendone diversi devo assolutamente cominciare ad usarli! Ho deciso di cominciare da una tonalità abbastanza invisibile così se faccio qualche cavolata, non si nota.


Ragazze questo è quanto.
Spero che a qualcuna di voi piaccia l' idea e voglia partecipare alla Missione, magari tutte unite ci riusciamo!

Se possedete un blog e decidete di partecipare ricordate di menzionarmi e magari per confrontarci e ritrovarci, utilizziamo l' hashtag #MissioneSmaltimento.

Beh ragazze auguratemi un imbocca a lupo e ci vediamo tra un mese (con questa missione si intende xD).

Un bacio,