mercoledì 11 marzo 2015

Essence: Trend Edition "love & sound"

Buona sera ragazze,

come sapete la nostra amata essence praticamente ogni mese ci propone una limited edition che rispecchi o un trend di stagione o un evento interessante (come la limited dedicata al film di Cinderella), per il mese di  Aprile, il nostro amato marchio ci delizierà con una collezione dedicata alla musica e ad una delle stagioni più colorate dell' anno con colori accesi e allegri.


I colori decisamente intensi come l' arancio e il prugna completati da colori primaverili e freschi ovvero il l' albicocca e il verde chiaro, riportano a uno stile etnico e ci fanno pensare alle tiepide giornate primaverili perfette per delle passeggiate all' aria aperta infatti essence ha pensato anche a questo inserendo nella collezione dei cuscinetti protettivi per i piedi per rendere più confortevoli i nostri passi.

Ma guardiamo nel dettaglio la collezione.

Innanzitutto la collezione comprende tre ombretti Boho beauty! dalla texture cotta dalla facile stesura e dal finish molto brillante. Le colorazioni sono molto interessanti infatti troviamo un prugna, un' albicocca e un verde chiarissimo, ottimo per un punto luce un po' anticonvenzionale.
Abbiamo dunque 01 glastonberry, 02 make life a festival e 03 feel the vibe.
Il prezzo per ognuno degli ombretti è 3,59 euro.


Per completare il makeup occhi, essence ha incluso un eyeliner in penna il Line-up! dal caratteristco applicatore con la tripla punta per rendere l' applicazione molto più semplice e per rispecchiare diversi stili: dalla classica riga sottile, a quella più spessa per un occhio dall' effetto molto allungato a quella più eccentrica composta da soli puntini!
L'eyeliner è ultra black e long lasting!
Il prezzo è 3,79 euro.


Per le labbra essence ha pensato a due rossetti matte, Lost in sound..., che hanno la classica texture dei long lasting, quindi molto confortevoli ma dall' ottima durata. Le colorazioni proposte sono due ovvero un albicocca abbastanza acceso e un rosa delicato con un pizzico di berry: 01 crowd gone wild e 02 glastonberry.
Il prezzo per ognuno dei rossetti è 2,89 euro.


Il blush Sunset stae-ment! rispetta uno degli ultimi trend, a cui però essence non è nuova, infatti presenta un effetto sfumato che va dall' albicocca al prugna che possono essere prelevati singolarmente o miscelati per dare vita ad un nuovo colore. La texture è setosa e luminosa capace di donare un aspetto sano al viso.
Il prezzo è 3,79 euro.


Per coloro che soffrono di sebo in eccesso e che tendono a lucidarsi spesso durante la giornata, la collezione comprende anche delle salviettine sebo-assorbenti Summer sound! dall' effetto abbronzante! Presentano dunque una doppia funzione: opacizzano e sono utili per ritoccare il makeup!
Il prezzo è 2,89 euro.


Essence propone numerose idee carine e ancora una volta non si smentisce proponendo 4 nuovi smalti Colorful life! dal finish matte ad effetto sabbiato. Le colorazioni rispecchiano quelle del resto della collezione, troviamo infatti un albicocca, un blu, un prugna e un verde chiaro rispettivamente 01 make life a festival, 02 blue-chella, 03 glastonberry e 04 feel the vibe.
Il prezzo per ognuno degli smalti è 2,29 euro.


Per rendere più interessante la mani,cure, nella collezione troviamo anche dei tatoo adesivi per le mani Cute cuticles! perfetti da applicare al di sotto dell' unghia per creare una nail art d' effetto in pochi secondi. La confezione contiene 28 motivi diversi tra cui scegliere dallo stile etnico che prende il nome di 01 ethno girls ahead!.
Il prezzo è 1,89 euro.


Come accennato all' inizio, la collezione comprende anche dei cuscinetti protettivi per talloni California Ground... perfetti per dare maggiore aderenza al piede anche quando indossiamo tacchi vertiginosi!:  Sono disponibili nella versione 01 these pads are made for walking.
Il prezzo è 3,49 euro


Insomma una collezione davvero carina e divertente e anche molto interessante: ci son un paio di prodotti che mi intrigano non poco!

Un bacio,