mercoledì 4 febbraio 2015

Essence: Trend edition "Cinderella"

Salve ragazze,

sulla scia del film "Cinderella" che a Marzo approderà anche nelle sale italiane (il principe è interpretato da Richard Madden, il Robb Stark di Game of Thrones *-*), essence ci propone una trend edition dedicata al film nella sua versione d'animazione, insomma il classico "Cenerentola" della Disney che in tante amano.


La collezione si basa sui colori pastello, come il rosa, il lilla e l' azzurro ma anche madreperla, che donano luminosità allo sguardo, al viso e alle unghie.


Innanzitutto troviamo la palette " It's more I ever hoped for " contente 6 ombretti dal finish luminoso dai colori tenui e brillanti, adatti per creare diversi tipi di makeup a seconda dell' occasione.
Prezzo 4,89 euro.


Abbiamo poi due gloss: il primo in rosa pastello " sing, sweet nightingale " e l' altro in un rosso brillante " so this is love ", entrambi ricchi di iridescenze.
Il prezzo per ognuno è di 2,49 euro.


Uno dei pezzi forti della collezione è indubbiamente il blush "so this is love ", con il suo graziosissimo packaging, sui toni del rosso per un effetto molto naturale.
Il prezzo è 4,19 euro.


L' altro pezzo forte è la cipria illuminante "the glass sllipper" dal tono rosato, per illuminare viso e decolletè. Le rose in rilievo poi son quel qualcosa in più che la rende davvero un oggetto del desiderio.
Il prezzo è 4,19 euro.



Per quanto riguarda gli smalti, essence ci propone tonalità, due dall' effetto porcellana e altre due dall' effetto metallizato.
Il costo per ognuno è di  2,49 euro.

Agli smalti si associa anche questo fantastico Glitter Top Coat, dalle iridescenze viola e blu con fiocchi argentati per creare delle nail art super sbrilluccicose!
Il prezzo è di 2,49 euro.


Per dare quel tocco in più e anche un po' più easy alle unghie, ci sono anche gli stickers con i vari personaggi del film prima e dopo l' incantesimo della fata madrina!
Il prezzo per ognuno è di 1,69 euro.

Trovo questa collezione davvero carina, non vedo l' ora che arrivi in store!
Un bacio,