mercoledì 14 gennaio 2015

Haul Maquillalia!

Salve ragazze,

Un po' di tempo fa avete visto sulla mia pagina il contenuto del mio ordine fatto su Maquillalia poi il silenzio...
Ebbene mi son decisa a scrivere questo maledetto Haul una volta per tutte!

Approfittando della promo sulle spese di spedizione gratis son un ordine dal valore minimo di 10 euro mi son decisa ad effettuare per la prima volta un acquisto su questo store online.

Maquillalia è uno shop online spagnolo che vende numerosi marchi principalmente low cost tra cui essence (anche le limited esclusiva Muller), Catrice, Wet n Wild, Zoeva, Makeup Revolution...

Possiede un assortimento piuttosto ampio di prodotti il che, associato a delle spese di spedizioni nella norma (ovvero circa 5 euro) con spedizioni con tracking, lo rende uno degli store online migliori d' Europa (il sito è spagnolo).

Innanzitutto è da apprezzare la cura con cui il pacco è stato incartato e confezionato infatti, nonostante fosse privo di scatolo di cartone (il che mi ha fatto temere il peggio), all' interno della busta per pacchi l' ordine era avvolto in una carta da imballaggio con le bollicine più grandi che io abbia mai visto!!!
Per questo bisogna ringraziare Marina che ha composto l'ordine e Andy che l'ha confezionato.

Cominciamo con l' haul!



Il primo prodotto che ho preso è il balsamo colorato Crazy Color nella nuance Bubblegum Blue n°63 per la mia sistah.
Purtroppo ha preso la fissa per i capelli colorati e quindi l' ho accontentata prendendo questo prodotto.
Costa 4.95 euro (perché scontato) per 100 ml di prodotto.



Dato che, come avete visto nel precedente Haul, mio padre mi ha regalato la Ultra Matte V2 di Sleek, necessitavo di una palette dalla texture matte ma dai colori brillanti. Avendo letto molte recensioni negative sulla Ultra Matte V1 di Sleek, ho deciso di optare per la palette Matte Brights di Makeup Revolution così da testare anche questa marca.
Non ho ancora provato la palette ma ho grandi speranze!
L'ho pagata 4.95 euro e contiene 12 ombretti per un peso complessivo di 14 g.



Sempre di Makeup Revolution ho deciso di acquistare l' Awesome Eye Foil, imitazione di un ombretto Stila, nella colorazione Copper. Nonostante abbia letto molte review negative ho deciso di prenderlo perché sono andata in fissa per questo tipo di prodotto!
La confezione prevede l' ombretto, il primer e il "piattino" in cui miscelare il tutto per un costo di 4,95 euro per 1.5 g di prodotto.




In vena di colori sgargianti (non so se si è notato xD) ho acquistato, con la complicità di mia sorella, la Full Scandalous Amazing Lipstick collection ovvero 5 rossetti dai colori folli al prezzo di 4.
Questi rossetti li ho provati e nonostante la texture lucida e cremosa, seccano tantissimo le labbra. Non ho testato la durata però perché ho voluto valutare solo la resa una volta applicati.
Li ho pagati 5.96 euro e ogni confezione contiene 3.8 g di prodotto.


Da sinistra: Vice, Felony, Immoral, Crime e Depraved

Oltre alla shopper e alle caramelle Haribo, all' interno dell' orine ho trovato un altro carinissimo omaggio ovvero un ombretto cotto Ibiza Ibiza in un colore champagne. Niente di eccezionale ma è comunque carino.

In conclusione, mi son trovata molto bene con questo sito: son stati rapidi nella preparazione e invio inoltre le spese di spedizione tracciate sono decisamente un punto in più.
Ordinerò sicuramente di nuovo su questo sito e lo consiglio vivamente anche a voi!

Un bacio,