martedì 3 giugno 2014

10 Random Facts: Beauty Edition.

Ho scoperto questo Tag girovagando sui blog di The 1000th blog, La favola russa e Il mondo di Ciulla ovvero tre tra la mie blogger preferite e subito l'ho trovato carinissimo perché è un modo alternativo e simpatico per conoscere la persona che si trova dall'altra parte del monitor.

Quindi cominciamo!!!



1. Durante gli anni del liceo mi recavo a scuola completamente struccata e mi concedevo un po' di trucco solo nelle rare occasioni in cui uscivo. Il massimo che mi concedevo in questi casi era una matita nera nella rima ciliare inferiore o talvolta qualche ombretto applicato con quelle spugnette sfigatissime comprese, di solito, nelle confezioni.

2. Ho sempre temuto il mascara: avevo il terrore di infilare nell'occhio lo scovolino e di accecarmi. Attualmente sono una pippa nell' applicarlo, infatti mi sporco sempre la palpebra indipendentemente dalle dimensioni dello scovolino! Continuo a reputarlo un aggeggio infernale...

3. Rimanendo in tema mascara, ogni volta che creo una makeup un po' più elaborato sugli occhi dimentico di applicarlo...è più forte di me!

4. Mi sono avvicinata al makeup un anno in cui ero particolarmente depressa ed è stata la mia salvezza perché ha costituito una potente distrazione. Ringrazio Clio per questo. Prima la conoscevo ma non la seguivo tanto quanto ora e per questo devo ringraziare anche Real Time.

5. Ho acquistato la Naked perché invogliata dalle numerose blogger che la posseggono e non me ne sono affatto pentita.

6. Prima dell' apertura del mio blog e della mia pagina Facebook non avevo idea che il mondo del makeup avesse occupato anche queste vie di comunicazione bensì ero convinta che fosse di dominio esclusivo di Youtube (vedete voi quanto sono idiota!)

7. All' inizio di quest'anno non possedevo rossetti. Ora ne ho più di 20 di cui 4 di Mac...

8. Sono più di due anni ormai che porto i capelli corti e, nonostante spesso mi sfiori il pensiero di lasciarli crescere (soprattutto quando vedo un fichissimo tutorial sulle acconciature), puntualmente ci ricasco e li taglio nuovamente perché sono sfaticata e mi scoccia star lì a fare trattamenti e simili. E poi ci vuole troppo tempo ad asciugarli!!!

9. Al mattino dimentico puntualmente la crema idratante e non dedico abbastanza tempo alla mia skincare. Faccio pena, lo so...

10. Spesso navigo sui siti delle varie case cosmetiche e mi appunto tutti i prodotti che non ho e che vorrei, catalogandoli in funzione della marca e del tipo di cosmetico.

Voi, invece, cosa mi raccontate?

Taggo:
Il Barbatrucco della Mokarta
Brutti Perfetti Speciali
Le migliori amiche del make up