mercoledì 14 maggio 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S2/G4

Settimana 2, Giorno 4

La famiglia marrone!

Come già detto in precedenza, non so distinguere i colori dei rossetti. Mi son trovata molto in difficoltà nel separare i nude dal sottotono beige dai marroni e tuttora non son convinta della divisione.

Quasi sicuramente non condividerete la mia decisione di mettere nei marroni determinati rossetti ma semplicemente perché ho collocato nei marroni i rossetti che su di me fanno schifo (tutti i rossetti che secondo me non mi stanno bene son marroni! xD).

Cominciamo quindi col mostrarvi i rossetti che posseggo.



Come potete vedere ne son solo tre: è vero che son recidiva ma se un colore non mi sta bene, è difficile che continui a comprarlo!

In ogni caso si tratta di un rossetto e due matite labbra (in ordine):
Smart Lipstick n° 909 di Kiko
Smart lip pencil n°712 di Kiko
Vino di Neve Cosmetics

Sia il rossetto di Kiko che la matita Vino di Neve sono tendenti al borgogna pertanto sono assimilabili ad un rosso con sottotono marrone mentre la smart lip pencil di Kiko è un nude pigmentato che ha comunque una base marrone.





Non mi piacciono ma nonostante ciò nel prossimo post vi indicherò il preferito tra i tre. Sono aperte le scommesse!