martedì 13 maggio 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S2/G3

Settimana 2, Giorno 3

Il mio MLBB!

Traduco il titolo, per chi non sapesse cosa sia un MLBB (anche io non avevo idea di cosa fosse prima di questo tag): Il mio My Lips But Better! Ovvero quel rossetto che non è un nude ma è quel colore che rispecchia e perfeziona,se vogliamo, il colore naturale delle nostre labbra.
Non sarà quindi un colore smorto o "invisibile" ma neanche appariscente: è quel colore che su di noi appare naturale e non forzato.

Tra i rossetti che secondo me rispecchiano questa definizione, vi è in assoluto la matita labbra Amore di Neve Cosmetics che entrata a far parte della mia famiglia makeupposa di recente (qui potete leggere riguardo al suo arrivo).

È un colore molto particolare che sulle diverse carnagioni assume toni decisamente differenti. In molte l' hanno criticata invece io l' adoro!

Appare come un rosso non troppo acceso che illumina il viso ma non enfatizza esageratamente le labbra.
È una matita vegana e non testata sugli animali, secca un po' le labbra ma non così tanto da evidenziare le pellicine(almeno nel mio caso). Dura abbastanza (non vi so dare una stima precisa in quanto tendo a mangiucchiare le labbra e quindi il rossetto va via).

In conclusione lo adoro e lo trovo perfetto per me!

Foto del cavolo, lo so -.-"  Comunque a sinistra son le labbra truccate con Amore, a destra nel loro colore naturale.


Al prossimo appuntamento!