domenica 30 marzo 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S1/G5



Settimana 1, Giorno 5

Lo spreferito!


Ho dovuto spremere davvero le meningi per trovare un rossetto di cui mi sia assolutamente pentita sia perché difficilmente faccio acquisti di cui mi pento completamente (cerco il buono anche nel peggio) sia perché lo avevo completamente rimosso dalla memoria dato che non mi piace affatto.

Scopriamo dunque qual'è il rossetto che fa storcere il naso anche a me che apprezzo i rossetti effetto correttore.


Si tratta del "Princess Peach" n° 050 della linea Ultimate Colour di Catrice. 
È un disastro su tutta la linea: colore, finish, durata... HELP!

Per il colore è colpa mia: è palese che sia aranciato (se non arancione) ma non immaginavo così tanto! Mi son lasciata fuorviare dal nome infatti pensavo che una volta applicato apparisse meno arancione e più pesca (mi aspettavo un nude aranciato, non so perché...).

Il rossetto presenta un finish lucido che non sarebbe male se il rossetto non avesse il brutto vizio di andarsene in giro per tutto il viso, proprio perché estremamente cremoso.
Non ha una buona stesura: quando lo applico non è uniforme infatti si creano delle striature di colore oscene.
La durata è pessima proprio perché non si fissa sulle labbra m se ne va per i fatti suoi.
CHE ODIO!!!

Proprio perché si tratta di un colore così particolare, dovrebbe avere una determinata resa!

Se lo avvistate non prendetelo assolutamente!

Al prossimo appuntamento!