sabato 29 marzo 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S1/G4

Settimana 1, Giorno 4

                                                           
        L'ultimo arrivato!

Lasciandomi affascinare dagli swatch e lasciando che la mia ultima passione per i rossetti tendenti al corallo o comunque contenenti una nota pesca avesse il sopravvento, ho acquistato, senza rifletterci troppo su, uno dei tre rossetti proposti nella limited edition Navy Chic di Pupa ovvero lo 002.



Da molte, questi rossetti sono stati criticati, la stessa Clio ha rilasciato una review negativa in merito, ed ho anche capito il perché.

È un rossetto che al momento dell' applicazione è molto cremoso e si stende molto bene mentre dopo alcuni secondi si secca completamente mostrando una bellissima texture vellutata che è al contempo molto secca. 
Questo medesimo effetto l' ho riscontrato nelle tinte labbra (tipo Aqua Rouge di Mufe per intenderci).

Il rossetto si fissa sulle labbra ed è quasi a prova di stampo: non rilascia troppo colore.
Per ora non so dirvi molto di più, devo testarlo ancora un po' per capire se mi piace o meno e per darvi notizie inerenti alla durata e ad eventuali effetti collaterali.Comunque scriverò una review in merito.

Questo è tutto quello che posso dirvi sul' ultimo arrivato.

Al prossimo appuntamento!