venerdì 28 marzo 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S1/G3

Settimana 1, Giorno 3

                                                             
Questi sono sempre con me!

Nonostante mi stia ammalando di rossettite, non ancora riesco ad indossare con nonchalance rossetti dai colori vivaci in alcuni contesti come quello universitario (eppure c'è una mia amica che senza problemi indossa il Flat Out Fabulous che, come molte di voi sapranno, è un bel fucsia sparato), pertanto non ho un vero e proprio rossetto che porto sempre dietro dato che, se ho la possibilità, cambio sempre colore. 




Tuttavia ci son quei rossetti che indosso quasi inconsapevolmente: in pratica li utilizzo più spesso rispetto agli altri.

Partiamo da un rossetto Astra che adoro ovvero n° 704  che fa parte della linea Rossochic dal packaging oro e nero. Io lo definirei un rosso-nude dal finish lucido e molto confortevole sulle labbra. 
Ha una buona pigmentazione e una buona durata, senza mangiare né bere. Rientra tra quelli che più utilizzo proprio perché è molto naturale e, allo stesso tempo, è abbastanza evidente così da dare un tocco di salute.

Abbiamo poi Please Me di Mac regalatomi da una mia amica makeuppomane. Un bel rosa non troppo appariscente ma neanche troppo nude perfetto per tutti i giorni. Dura a lungo e non secca troppo le labbra, nonostante sia un matte.

Infine,non è un rossetto, bensì una matita labbra ovvero Ballerina di Neve Cosmetics un nude che si intona perfettamente col colore naturale delle mie labbra, forse una nota più scuro. Lo adoro perché è perfetto per i makeup che si concentrano principalmente sugli occhi oppure quando ho voglia di un un nude look completo. Forse è giusto un po' secca ma ha una buona tenuta, non resiste però a cibi e bevande. 

That's All! 
Al prossimo appuntamento!