lunedì 24 marzo 2014

TAG "Sei settimane, signor Rossetto" S1/G1

Cominciamo dunque con la prima parte del tag ovvero quella dedicata ai rossetti e tutto ciò che li riguarda.


Settimana 1, Giorno 1

Ecco come li sistemo!



Partendo dal presupposto che non ho millemila rossetti, per ora non ho trovato molte difficoltà nel collocarli, tuttavia la collezione sta a mano a mano crescendo e questo sarà da qui a breve un problema.


Per ora ho risolto riponendoli in tre diversi contenitori porta rossetti acquistati dai cinesi, di cui due a forma di fiore e uno più grande nel quale ho raccolto anche le mie matite labbra. Tali contenitori sono collocati sulla libreria dato che non ho una vera e propria postazione makeup.

I rossetti sono disposti principalmente per marca, almeno nei divisori, mentre le matite le ho suddivise in base al packaging. 
I gloss invece sono riposti in un piccolo portagioie (odio i gloss e quelli che ho mi son stati principalmente regalati quindi li tengo lontani dalla vista). 


Ogni volta è un problema ritrovare i colori tuttavia preferisco che vi sia un ordine di cromia e di packaging, quindi un equilibrio piuttosto che un disordine a causa delle cromie dei rossetti.



A domani con la seconda puntata del tag!

Un bacio, Sofia.