sabato 15 marzo 2014

Mega Haul (Part 2)

Hi girls!

Bentornate con la seconda parte di questo mega haul!



Approfittando dell' offerta che ha fatto seguito alla messa in commercio delle Pastello labbra Amore e Psiche, ho acquistato diverse cosine dal sito di Neve Cosmetics.
Prima di effettuare l' acquisto, si è avuta una fase di una lunga e approfondita ricerca tra blog e pagine fb per swatch e opinioni varie ma soprattutto per trovare quei prodotti che per molte sono detti imperdibili, naturalmente alcune cose rispettano solo ed unicamente il mio gusto.
Per esempio, mi è bastata la sola ed unica preview di Makeup Delight per convincermi ad acquistare Amore e non me ne sono affatto pentita.

Partiamo quindi dalle Pastello labbra, la linea di bio matite di Neve Cosmetics.

Amore:è un colore che definirei un nude - rossastro. Per capirci è un colore nude che ha all' interno una nota rossa. Lo adoro perché è molto portabile e poi da quel tocco di salute che non guasta mai.

Vino: è un color borgogna con una forte nota marrone all' interno. Io adoro i rossetti scuri, nonostante mi diano un aspetto molto dark, però di questo acquisto mi son pentita: la componente marrone è decisamente troppo forte per i miei gusti quindi l' ho rifilato a mia sorella...

Fenicottero: è un fucsia ma proprio fucsia fucsia! È un bellissimo colore, dovrò solo farci l' abitudine...

Swatches!

Dall' alto: Fenicottero, Vino e Amore.

Passiamo quindi agli ombretti minerali (acquistati in minisize).

Camaleonte: è un ombretto duocrome dalla base marrone e dai riflessi verdi. C'è chi lo paragona al pigmento di Mac Bluebrown,  di certo è un ombretto fantastico che può essere utilizzato anche da solo per ottenere un makeup occhi completo. Io lo AMO!!! Va direttamente tra i must have di questo brand!

Pixie Tears: è un azzurro molto vivace. Purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provarlo (credo sia un po' fuori luogo presentarsi ad un esame con un makeup dai colori così intensi!).

Swatches!

Da sinistra: Pixie Tears e Camaleonte.


Altri acquisti li ho effettuati su Bottega Verde.
Gli Inci dei prodotti di questo marchio sono raramente verdi, però per chi come me non si fa scrupoli ad applicare creme e cremine con petrolati e siliconi, allora si può dire che abbia alcuni prodotti veramente ottimi.

Ho acquistato il Gel Borse ed Occhiaie sperando che risolva minimamente il mio problema, non che ci creda poi così tanto. L'ho provato un paio di volte e per ora non mi ha fatto né caldo né freddo;

Lo scrub a Pesca che già avevo provato ed ho anche recensito qui e che adoro;

Un pennello occhi di cui devo ancora capire la funzione perché decisamente troppo grosso e cicciotto per essere un pennello da sfumatura.

Dunque questo è tutto.

Forse questa seconda parte è stata un po' scarna ma creare un unico post sarebbe stato pesantissimo!

Un bacio, Sofia.