venerdì 7 marzo 2014

Mega Haul! (Part 1)

Ragazzeeeee da quanto tempo!
Purtroppo gli esami mi hanno portato via non solo tantissimo tempo ma hanno succhiato via anche tutte le mie energie. Tornando a casa stanchissima e debilitata non avevo abbastanza concentrazione per scrivere qualcosa in pagina.

Bando alle ciance! Torniamo al tema centrale di questo post!

Nonostante i super impegni universitari, ho cercato di ritagliarmi qualche minuto per me (o anche mezze giornate xD) altrimenti rischiavo l' implosione!

E in questi brevi lassi di tempo mi son concessa qualche visitina in diverse profumerie, dato che lo shopping compulsivo e il makeup sono la cura per ogni male.
Let' s start!



Cominciamo dal mio ultimo amore: i rossetti Wet n Wild!

Da quando li ho scoperti, non ne posso fare a meno: sono ultra pigmentati e ultra low cost! (Per una recensione più approfondita clicca qui)
Finora avevo provato principalmente i rosa perché lo stand era stato depredato dei rossi però,passando casualmente, e ripeto CASUALMENTE,davanti alla profumeria che li vende ho notato lo stand rifornito.
In realtà volevo provare una palette, ma dato che ero certa che non mi sarebbe più capitata un' opportunità del genere (le ragazze in genere sono fameliche di rossi) mi son buttata sui rossetti.(Purtroppo non ho preso un rosa pesca, convinta di averlo già, mannaggia a me!)

Comunque se i rosa erano stupendi, i rossi sono uno spettacolo! Ne son davvero rimasta abbagliata!

Ecco a voi le 4 new entry:

E918D Cherry Bomb: è un color borgogna un po' più scuro forse (ribadisco che con i colori sono un' impedita).

E911D Stoplight Red: un rosso con una nota fucsia all' interno. Tra i rossetti Wet n Wild, è il più quotato come dupe del Ruby Woo.

E910D Red Velvet: un rosso, IL rosso! Altro rossetto definito come dupe del Ruby Woo.

E909D Coral-ine: rosso corallo. Lo amo.

Swatches!

Come ho già detto nell'altro post, il prezzo di questi rossetti è di 3 euro.
P.s. Ho trovato diversi stand di Wet n Wild a Formia in parecchie profumerie, se vi può interessare.

Rimanendo in tema rossetti, approfittando dell' offerta di Kiko grazie alla quale gli smart lipstick costavano solo 2.50 euro, ne ho presi tre.

Gli smart lipstick di Kiko non sono estremamente coprenti, ma sono comunque modulabili così che si possa ottenere un risultato più o meno intenso. La durata non è delle migliori (sta su 2-3 ore se non si mangia) però sono molto confortevoli sulle labbra.

Ho scelto (vi scrivo i colori così come sono definiti sul sito):

904 Strawberry Pink.

909 Rosso Ciliegia.

913 Rosa Palissandro.

Swatches!!



Hanno un odore vanigliato stupendo!

Da Kiko ho preso anche il correttore Natural Concealer e un pennello occhi che avevo già provato in precedenza e con cui mi son trovata benissimo ovvero il numero 202 (fino a poco tempo fa era in offerta a 3 euro). Io lo trovo ottimo per le piccole sfumature e per applicare l' ombretto.

E poi abbiamo Essence (immancabile).
Anche qui mi son fiondata sui rossetti, perché li adoro.
Son molto simili a quelli di Kiko quanto a consistenza e coprenza però durano giusto quella mezz'oretta in più.
Purtroppo sullo stand non c' erano tutti i colori che desideravo quindi ne ho preso solo uno,ovvero il numero 09 Wear Berries! che è un bellissimo color mauve molto pigmentato e davvero carino sulle labbra.

Swatch!

Scusatemi ragazze ma mi era finito l' avambraccio...


Inoltre, dato che ne ho sentito a lungo decantare le lodi, ho deciso di prendere anche la terra abbronzante Sun Club. In effetti è a prova di impedite in quanto il colore chiarissimo non permette di creare macchie sul viso e, a puro scopo informativo, profuma meravigliosamente di cocco!

E questo è quanto!
Spero vi abbia intrattenuto.
A breve la seconda parte di questo Haul!

Un bacio, Sofia.