venerdì 21 marzo 2014

Maxi-Tag "I duellanti"



Salve ragazze ho deciso di cominciare questo tag davvero carino.

È un tag lunghetto ideato da Des di Trucchi Svelati e Laura di Le tentazioni di Laura anche se io l' ho scoperto su un' altro blog ovvero Donne&Vanity.
Consiste di creare dei veri e propri capitoli inerenti un' argomento makeup, pubblicando 5 articoli a settimana che rispondano a determinati argomenti.


La prima parte del tag, che occuperà 6 settimane, prende il nome di "Sei settimane, signor Rossetto"

Gli argomenti di cui trattare sono questi:



Settimana 1
Ecco come li sistemo
Marche di rossetto più acquistate (massimo 3)
Questi sono sempre con me (massimo 3)
L'ultimo arrivato!
Lo Spreferito!


Settimana 2
La famiglia Nude
Il mio nude preferito
Il mio MLBB
La famiglia Marrone
Il mio marrone preferito


Settimana 3
La famiglia Viola
Il mio viola preferito
I miei accorgimenti rossettosi
La famiglia Oscura
Il mio oscuro preferito


Settimana 4
La famiglia Corallo
Il mio corallo preferito
Questo lo amo, ma lui non ama me...
La famiglia Arancio
Il mio arancio preferito


Settimana 5
La famiglia Fucsia
Il mio fucsia preferito
Premio pack più bello
La famiglia Rosa
Il mio rosa preferito


Settimana 6
La famiglia Rossi
Il mio rosso preferito
Vi presento tutti i miei rossetti!
Il mio rossetto preferito in assoluto!
La mia Wish List rossettosa






Inoltre sotto ogni post va taggata una blogger differente.
Sembra un' idea davvero carina quindi let's start!

Spero che questo tag possa farvi compagnia nelle prossime settimane .
Un bacio, Sofia.


P.S. Argomenti ed immagini sono state prese da qui. Inoltre vorrei complimentarmi con le ideatrici perché è davvero un' idea fantastica (non so quante volte l' ho ripetuto...)