mercoledì 8 gennaio 2014

Haul Mua! (finalmente..)

Buona sera ragazze!
Come ho già anticipato in pagina, stasera vi mostrerò il mio ultimo acquisto sul sito Mua.

Innanzitutto vorrei chiarirvi metodi di pagamento e questioni inerenti alle spedizioni.

Questo non è stato il mio primo ordine sul sito di Mua, bensì il secondo.
La prima volta che ordinai, approfittai delle spese di spedizione "worldwide" gratuite tuttavia il pacchetto non è mai giunto a destinazione. Al termine delle due settimane, entro le quali in teoria i pacchetti dovrebbero arrivare, contattai l' azienda sulla pagina facebook per sapere qualche news riguardo al mio ordine: mi risposero di attendere fino alla fine di Agosto. Così gironzolando sulla pagina di Mua mi accorsi che il mio non era il primo caso e che  parecchie ragazze si trovavano nella mia situazione, stessi risultati che riscontrai in alcuni blog su internet. Allo scadere del mese di Agosto, ricontattai l' azienda tramite il login sul loro sito e mi risarcirono immediatamente: in fondo sono inglesi! E in ogni caso avrebbero fatto una ben misera figura se non avessero agito così.

Nonostante questa esperienza, ho deciso di riprovare (sono recidiva in fatto di makeup!)ed ho affrontato il fatto in mood "qua mi fanno fessa di nuovo!"
Ed in effetti è quello che ho provato quando dopo due settimane il pacchetto era restio a giungere a destinazione! Quindi ho scritto sulla pagina facebook, ho contattato l' azienda per ben due volte e stamattina SURPRISE il pacchetto è arrivato! Io che ridevo come un' idiota perché non me l' aspettavo,vabbè...
(Tralasciamo il postino che ha lasciato il pacchetto in bilico sul cancelletto di casa col rischio che qualcuno lo rubasse o che cadesse, nonostante fossimo tutti a casa in quel momento e che avrebbe potuto tranquillamente bussare...)

Il pacchetto mi è arrivato integro e il contenuto avvolto in due strati di quella carta con le bollicine di aria che scoppiano se le schiacci. (Dite la verità, anche voi vi divertite a farle scoppiare le bollicine!)

Il pagamento sul sito si può effettuare tramite Paypal o carta di credito. Le spese di spedizione ammontano a circa 6 euro (5.25 euro se non sbaglio) per l' Europa. Il pacchetto è spedito tramite Royal Mail che poi lo lascia nelle mani delle Poste Italiane. Arriva tramite posta prioritaria pertanto il pacco non è tracciabile.

Passando alla parte più rilevante del post, ecco cosa ho acquistato:



Manca la Undressed Palette perché era di mia cugina (ho già la Naked 2, la sosia non mi serve xD)

Partiamo dalle 12 Shade Palette.
Sono, per l' appunto, composte da 12 ombretti e ne esistono 9 formate da diverse combinazioni di ombretti.
Il peso complessivo è di 9.6 g per 4.82 euro. Scadenza 12 mesi.
L' Inci non è il più bello del mondo: per 5 euro non si può pretendere troppo!
Non le ho ancora swatchate e la luce non mi permette di mostrarvi swatch decenti. Comunque scriverò le recensioni di ogni palette, quindi Stay Tuned!
Mia cugina ha swatchato la Undressed e mi ha detto che le piace parecchio e che i colori son molto pigmentati!

Poptastic

Glamour Days (che non trovo più sul sito... Mah!)

Dusk til Dawn



Ed infine la Ever After-Matte Palette, una delle ultime fisse!

I cui ombretti hanno anche un nome!

Infine ultimo, ma non per importanza, abbiamo il Blending Brush E3, pagato 2.35 euro.

Mi sto pentendo di non averne presi di più: è morbidissimo! Spero sia valido anche per le sfumature!

Spero di avervi incuriosito!
Un bacio, Sofia.