lunedì 25 novembre 2013

Tag Un desiderio sotto l' albero - Wishlist di Natale 2013

È da un po' che non pubblico post su questo blog quindi ho deciso di proporre un Tag molto carino che ho scovato sul blog Quanto costa esser donna ed ispirato anche al post pubblicato da Pαѕѕισnє Mαкє υρ (ovvero questo) in cui creare una lista contenente i nostri desideri per questo Natale che sta avvicinandosi.

Il Natale è uno di quei periodi dell' anno che mi porta a riflettere... su cosa di estremamente non necessario, desidero. E di desideri ve ne sarebbero tantissimi pertanto il post che leggerete conterrà solo una piccolissima parte di quello che vorrei (non mi accontento di niente :D). Naturalmente il post è andrà letto giocosamente, no serietà!



Partiamo da ciò che possiamo inserire nella categoria "necessario ma non troppo":

1) Un sistema di illuminazione decente per la mia cameretta. La mia cameretta, purtroppo, è orientata malissimo e il sole, se casualmente fa capolino con uno massimo due dei sue raggi, illumina la zona sbagliata ovvero la testa del letto, cosa abbastanza inutile. Quindi vorrei un bel sistema di faretti che illumini la zona della scrivania dove studio e mi trucco (attualmente ho una lampada preistorica dato che a casa mia vige la regola che se un qualcosa ancora funziona, nonostante sia datato, allora è buono ancora);

2) Tanti 30 e lode! ahahahahaha ma come sono simpatica!

3)Un iniezione di autostima, che non fa mai male!

4)Una postazione makeup e non più la mia attuale "facciamofintachesiaordinato makeup".

Passiamo a "Lo voglio, punto e basta!"





1) Naked 3!!! Non c' è bisogno di commenti per questo...











2)Un viaggio: qualsiasi meta, qualsiasi direzione!









3)Rossetti Mac partendo dai più famosi tipo Ruby Woo, Rebel e Candy Yum Yum e, se ci scappa, anche il Riri Woo.







4)Il cofanetto contenente i Blu Ray di tutte e tre le stagioni de "Il trono di spade".






5)Ordinare e RICEVERE qualcosa di Mua (la prima volta non mi è arrivato il pacco...)







6)Qualche palette Sleek!!! Io adoravo la Showstoppers ma era limited edition (pare la abbia ancora Maquillalia) e tante altre!








7)Libri, taaaaanti libri!





E questo è quanto!

Io adoro fare e ricevere regali e, se questi son ben graditi, ancora meglio. Insomma divertitevi anche voi a rispondere a questo Tag e, soprattutto, mostratelo alle persone giuste xD.

Un bacio, Sofia.