venerdì 4 ottobre 2013

Recensione [Bottega Verde - Scrub Mask Albicocca]

Salve ragazze!
Oggi ho deciso di parlarvi dello "Scrub mask Albicocca" di Bottega Verde.


Lo scrub, contenuto in un pratico barattolo bianco, ha una consistenza cremosa ed ha miscelata al suo interno, una polvere granulare, dalla consistenza sabbiosa, la quale, secondo la descrizione presente sul prodotto è ottenuta dai noccioli dell'albicocca.

È indicato per tutti i tipi di pelle e, in effetti, non ha generato irritazioni o rossori né a me, che ho la pelle mista, né a mia sorella che invece ha la pelle un po' più grassa. I granelli che fungono da scrub, non sono troppo grandi e risulta piacevole massaggiare il proprio viso.

Il prodotto può essere risciacquato immediatamente dopo il massaggio o anche tenuto in posa per un poco, così che svolga anche una azione nutriente ed emolliente, a mo' di maschera.
Io di solito massaggio per circa 5 minuti così da lasciare che la crema agisca ed, in effetti, il risultato è garantito: la pelle è più morbida, più pulita e i pori sono meno visibili.

Adoro questo scrub, soprattutto per il profumo di albicocca e la morbidezza che regala al viso.
Non sono pratica di Inci, quindi non saprei dirvi molto al riguardo.

Sicuramente lo ricomprerò ma non a prezzo pieno: questo scrub costa ben 18.99 euro per 50 ml di prodotto (scadenza 12 mesi).
Come vi ho già detto, Bottega Verde è solita fare offerte vantaggiose e quindi è preferibile approfittare di questi eventi (infatti io l'ho pagato intorno ai 5 euro!).

Spero che la recensione vi sia utile.
Un bacio, Sofia.

Le immagini sono tratte dal sito di Bottega Verde.