sabato 5 ottobre 2013

Haul Bottega Verde!

Approfittando di una serie di buoni sconto e delle spese di spedizione gratuite, ho deciso di effettuare un ordine sul sito di Bottega Verde.

Frequentemente vedrete recensiti prodotti di questa casa cosmetica, in quanto è stata una delle prime dalle quali ho acquistato i prodotti makeup e non mi son mai trovata malissimo. Come per tutte le altre case, vi sono prodotti "no", ma in genere non ho mai effettuato acquisti di cui mi sia particolarmente pentita.

L' ordine, che ho effettuato questa volta, comprende due prodotti strettamente di makeup ed altri tre di cura del viso.


"Maschera purificante alla liquirizia - anti colorito spento": ho già provato altre maschere viso di questa marca e mi ci son trovata bene, spero che questa svolga le sue funzioni purificante e illuminante, altrettanto bene.
Ho scelto questa, nonostante il profumo alla liquirizia, che comunque non disprezzo, per l' azione che dovrebbe svolgere: in questo periodo, a causa dello stress, tendo ad assumere un colorito grigiastro (purtroppo son anche molto chiara di carnagione), e qualcosa che illumini il colorito spento è sempre ben accetto. Speriamo di notare miglioramenti.
10.99 euro per 75 ml di prodotto.




"Maschera per il viso ai fanghi del Mar Morto - purificante, revitalizzante": una cosa che ho notato, da quando ho cominciato a far uso delle maschere per il viso, è che quelle davvero purificanti son quelle a base di argilla (Capitan Ovvio xD). Quando son sotto stress, mi compaiono dei maledetti brufolini antiestetici e uno dei metodi che ho trovato per purificare il viso è appunto quello che vi ho appena menzionato. Questa maschera non l' ho mai provata ma promette bene.
18.99 euro per 100 ml di prodotto.






"Stick labbra con olio di mandorle dolci - emolliente": sono alla ricerca disperata di un buon balsamo labbra che idrati davvero. L' olio di mandorle dolci è, per definizione, idratante quindi questo stick dovrebbe rispondere alle mie esigenze.
7.99 euro per 5 ml di prodotto.







"Rossetto protezione e colore con olio di Argan": l' ho scelto nella tonalità "Rosa delice", un nude senza infamia e senza lodi dal finish lucido. L' ho testato una sola volta e risulta cremoso ed idratante.Non vi so dire
granché sulla durata.
13.99 euro di listino ma pare che vi abbiano bloccato il prezzo a 4.99 euro.




"Matita labbra con estratto di Malva": ho preso il colore "Ciclamino", un fucsia vivace dal finish lievemente shimmer. Non secca le labbra, come altre matite, ed ha una una buona stesura.
9.99 euro di listino ma ora si può reperire col prezzo bloccato di 2.99 euro.




Swatches!


I colori risultano un po' falsati dalla foto...

I prezzi da me indicati son quelli di listino; Io ho comprato questi prodotti con il prezzo scontato.
Spero sia stata una buona lettura.
Un bacio, Sofia.

Le immagini sono tratte dl sito di Bottega Verde.