lunedì 16 settembre 2013

Haul Pupa!

Nel primo post riguardante il make up ho deciso di parlare dei miei nuovi acquisti PUPA.

Come ormai molte di voi sapranno, è in corso la promozione "tutte pazze per PUPA" tramite la quale è possibile scaricare due coupon che permettono di acquistare, ad un prezzo vantaggioso, alcuni prodotti della suddetta casa cosmetica.(Per ottenere informazioni riguardo la promozione cliccare su www.pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--seguici-su-facebook.aspx).

Ho trovato questa promozione estremamente conveniente, infatti ne ho immediatamente usufruito.
Il giorno del debutto dell' applicazione, ho perpetuamente monitorato la pagina facebook di PUPA fino a che son riuscita a scaricare i miei due coupon e ho fatto si che anche mia sorella ne approfittasse. 

Nonostante il giorno stesso mi fossi recata nella profumeria da me indicata per effettuare l'acquisto, solo due giorni fa son riuscita veramente ad approfittare della promozione (la prima volta che ci sono andata, la profumeria non era rifornita).

Avendo 3 coupon del valore di 1 euro, ho acquistato 3 smalti. Purtroppo la profumeria non ne aveva a disposizione in tutta la vasta gamma di colori, pertanto ho dovuto accontentarmi di quelli disponibili ed ho optato per tre rosa.

A partire da sinistra:

011- Un rosa Barbie, molto carino.
047- Un rosa salmone, molto estivo.
025- Un rosa antico, molto elegante e anche, a mio
         parere, adatto al periodo autunnale.






Di coupon del valore di 5 euro ne avevo, invece, solo due ed ho preferito, dunque, prendere due cream eyeshadow in quanto ritengo che siano molto pratici, soprattutto quando andiamo di fretta.

  Da sinistra:

501- Color rame\bordeaux metallizzato.
401- Color Champagne scuro.












Ebbene questi sono i prodottini che ho preso. Sinceramente non li ho ancora provati, tuttavia tra swatches e tutorial che ho trovato su internet, sono certa che non mi deluderanno!

Baci, Sofia.