sabato 21 settembre 2013

Haul Neve Cosmetics!

Innanzitutto volevo chiarire che io acquisto solo quando sono in corso promozioni e ribassi, quindi tutti i prodotti che vi mostrerò li ho acquistati non al prezzo di listino bensì scontati.

Approfittando della promozione sugli ombretti in cialda di Neve Cosmetics, la cosiddetta "Cialda Party", ho deciso di prendere diversi prodotti che desideravo da tempo.


Vorrei prima di tutto spendere due parole sulla Neve Cosmetics che è una delle mie marche cosmetiche preferite: produce esclusivamente prodotti Vegan ed è Cruelty Free, ovvero non vi è sperimentazione sugli animali, ed è specializzata in prodotti minerali.
Ha una collezione di ombretti minerali di numerosissime sfumature e mai banali, in quanto ricchi di riflessi e, cosa molto importante, molto pigmentati.
Il servizio è ottimo: dopo due giorni dall' ordine, arriva il pacco tramite corriere Bartolini e nello scatolo, insieme all' ordine, c' è sempre un omaggio (il che reputo una cosa molto carina *-*).

Oltre ai prodotti in polvere libera, ha anche una notevole gamma di ombretti e blush in cialdine, quelli appunto ai quali è dedicata la promozione.

La mia prima scelta è ricaduta sulla palette "Elegantissimi", che desideravo da tempo: è una palette di ombretti dai toni nude e marroni che sconfinano nel nero.

La confezione di plastica è molto pratica e di medie dimensioni, magari non è comoda se si vuole portarla sempre con se ma è molto funzionale se si va di fretta ma non si vuole apparire scialbe: è possibile ricreare una notevole quantità di make up utilizzando i soli colori contenuti nella palette.

La palette è inoltre magnetica pertanto le cialdine, una volta che il prodotto all' interno contenuto si è si è finito, sono rimpiazzabili.

I colori sono, per l'appunto quelli dell' immagine affianco: vi è, secondo me, un giusto equilibrio tra gli ombretti dal finish opaco e quelli dal finish satinato (principalmente i marroni).
Si tratta comunque di colori portabili adatti ad ogni esigenza.




Ho acquistato inoltre una palette magnetica vuota, così da potervi adagiare in futuro tutte le cialdine singole che acquisterò.
Volevo testare questa palette e constatare se fosse effettivamente comoda, ebbene lo è: avere a portata di mano tutti gli ombretti necessari, senza dover scavare in cassettini e quant' altro alla ricerca del colore di cui abbiamo bisogno, è molto pratico.Ho inoltre scoperto che è adatta a contenere anche le cialdine singole della collezione permanente di KIKO, quindi tanto di guadagnato : )

Ultima, ma non meno importante, è la cialda contenente il blush              "Sunset": si tratta di un fantastico color pesca opaco (il colore del blush per eccellenza secondo me), che non vedo l' ora di provare!








Come ho già detto, la Neve aggiunge sempre un omaggio e nel mio caso è stata la mini-size del blush in polvere libera "Pinkmoon": è un color pesca pieno e ripeto, PIENO di glitter (vi assicuro che l' immagine non gli rende giustizia), infatti quando l' ho guardato la prima volta, ho pensato che si trattasse di un ombretto (e probabilmente, anzi sicuramente lo userò così).






Ebbene questo è quanto! Spero sia stata una buona lettura!
Baci, Sofia.

P.S. l' altra cialdina che è contenuta nella palette vuota, è un vecchio omaggio ricevuto con un acquisto precedente. Comunque si tratta del bronzer Chocoholic.

Le immagini sono state prese dal sito di Neve Cosmetics.