lunedì 30 settembre 2013

Haul e.l.f.

Salve a tutte ragazze,
oggi ho deciso di mostrarvi cosa ho ordinato sul sito della e.l.f., in concomitanza di una promozione che prevedeva, con la spesa minima di 24 euro, una serie di prodotti in regalo aventi lo stesso valore, ovvero 24 euro. I prodotti in regalo non sono stati scelti da me, bensì sono stati una sorpresa.

Ma partiamo con ciò che ho ordinato io:

"Essential Lipstick ", colore Flirtatious, un rosa caldo tendente al fucsia, non particolarmente acceso. Un colore abbastanza portabile.
1.70 euro per 3.5 g di prodotto.

Ho già provato altri rossetti di questa linea e mi son trovata bene: hanno una buona stesura e una buona coprenza,una media durata senza mangiare né bere, non sono il massimo in fatto di idratazione ma li reputo davvero carini. Il packaging non è granché...





"Essential lipstick", colore Fearless, un rosso ciliegia moolto scrivente. Ha una consistenza più cremosa
rispetto all' altro che è un po' più secco. Per applicarlo in maniera decente si necessita di una matita labbra o contorno labbra trasparente, così da disegnare la superficie da colorare (a meno che non siate delle maestre nell' applicazione dei rossetti rossi).



Swatches!!!



Ho preso poi il "Bronzer" della linea Studio nella tonalità "cool", quello che sta usando Clio negli ultimi tutorial per intenderci xD. Forse è un po' scuro per me ma non l' ho ancora provato quindi non saprei darvi ulteriori informazioni.
4.50 euro per 13.5 g di prodotto.
(Le zampate sul prodotto sono opera mia perchè volevo swatcharvelo ma non sapevo come fare...).
Il packaging non è male, anzi è abbastanza pratico ed è dotato di uno specchietto abbastanza grande.







Ho preso poi l' "Eyelid primer" in tonalità Sheer, color carne per intenderci che non ho ancora testato in quanto vorrei finire quello di Kiko prima di aprirne un altro. Sembra che sia un ottimo prodotto comunque...
1.70 euro per 5 ml di prodotto.




Poi ho preso una serie di pennelli singoli che adesso vi elencherò. Non posso dirvi qualitativamente come sono in quanto no li ho ancora usati. Sono tutti in materiale sintetico.

A partire da sinistra:

"Eye Crease brush": si tratta di un pennello da sfumatura, molto piccolo adatto alla piega dell' occhio.
1.70 euro.
"Blending Eye brush": il classico pennello da sfumatura, un po' più ampio del precedente.
1.70 euro.
"Blushing, Bronzing & Blending brush": classico pennello dalla forma angolata, adatto a sfumare il blush e il bronzer.
1.70 euro.
"Blush brush": altro pennello per il blush della linea Studio, dalla forma tondeggiante. Speravo avesse una forma più a tulipano...
4.50 euro.

Ed ora passiamo ai prodotti a sorpresa.

"Conditioning Lip Balm SPF 15": si tratta di un balsamo labbra dalla consistenza di un gloss, contenuto in una
piccola jar e per questo va applicato con il polpastrello. Dona anche un lieve colorazione alle labbra ma dal punto di vista dell' idratazione non è granché. Nonostante abbia la consistenza di un gloss non è appiccicoso.
L' ho ricevuto nella colorazione "Romantic Rouge"
4.50 euro per 7.5 g di prodotto (sul sito è in vendita con lo sconto del 10%).


"Mineral lip gloss": questo rientra nelle cose che non avrei mai acquistato dato che odio i gloss. Comunque è appunto un gloss, che rientra nella linea minerale di e.l.f., e mi è stato mandato nella tonalità "Bare", un nude rosato. Ragazze è inutile che vi mostri lo swatch dato che è trasparente sulle labbra ed ha una consistenza pessima: tende ad attaccare le labbra (come se mi ci fossi spalmata sopra la colla Uhu), non da idratazione ed è incolore. Bah...Non ha quella perlescenza che sembra avere in foto.
4.00 euro per 6.5 g di prodotto.



"Mineral eyeshadow": è un ombretto della linea minerale di e.l.f., pertanto è un pigmento contenuto in una
piccola jar. Il colore inviatomi è "Confident", un bronzo shimmer davvero bello. Cosa sconcertante è la scadenza, su cui mi è caduto l' occhio per caso, dato che di 3 mesi!
3.50 euro per 0.85 g di prodotto.





"Matte eyeshadow": è un ombretto che rientra nella linea Studio, è in polvere ed è contenuto in una piccola jar annessa alla quale vi è anche un pennellino per applicare il suddetto ombretto. Il pennellino è inutile perché essendo a setole sintetiche molto fitte non raccoglie bene la polvere pigmentata.Il colore pervenutomi è "Smoke", un grigio chiaro matte, per l' appunto, senza infamia e senza lode.
4.50 euro per 1.5 g di prodotto.


Altri Swatches!!!





"Primer eyeshadow": è un ombretto liquido che contiene in sè già il primer, pertanto è ideato per durare a
lungo. Non l' ho ancora provato quindi non so dirvi se questa cosa è veritiera o meno. Mi è stato inviato nella tonalità "Misty Mauve", che è un violetto shimmer, molto brillante. La cosa che colpisce immediatamente, appena aperto il prodotto, è il forte odore di alcool che da molto fastidio e dopo che evaporato l'alcool si nota che non ha neanche una buona stesura.
3 euro per 6 ml di prodotto.




"Radiance Enhancer": si tratta di un illuminante in crema molto luminoso col tipico applicatore a penna con in sommità il pennellino per stendere il prodotto. Il colore che mi è stato consegnato è " Golden",ha dunque una tonalità dorata che ritengo più idonea all' estate piuttosto che alle stagioni fredde.
4.50 euro per 3.68 g di prodotto.



Evvai con gli Swatches!!!






"Toe seperators": ebbene si ragazze, non sapendo cosa inserire nel "regalo",mi hanno rifilato dei separadita in
spugna che io non uso e che ho quindi rifilato alla mia mamma.
1.70 euro per 2 separadita.






Ragazze questo è ciò che ho ricevuto in seguito all' ordine sul sito di e.l.f.
Quando avrò provato questi prodotti, sicuramente li recensirò per informarvi della durata e della qualità.

Un bacio, Sofia.

Le immagini sono state tratte dal sito di e.l.f.